Com’è diventata Desirée Guarnieri, Jek Benetti di Ask? Il cambiamento incredibile

Desirée Guarnieri è la ragazza che sul social ormai abbandonato Ask.fm ha spopolato sotto il nome di Jek Benetti. Com’è diventata? Incredibile

Ask.fm è stato uno dei social più utilizzati di sempre. Con ben 441 Milioni di utenti, circa mezzo miliardo, anche Desirée Guarnieri, la quale si faceva chiamare Jek Benetti, si era iscritta sul social insieme a tutti i suoi coetanei.

Non tutti conoscono il social, poiché era utilizzato tra il 2010 e il 2014, anni in cui gli adolescenti di quell’epoca erano della classe anni ’90 e 2000. Dopo il quasi totale fallimento del social, hanno spopolato altri simili come Tellonym e ThisCrush, sui quali, come con Ask, si potevano fare domande in anonimato o meno per curiosare sulla vita degli altri.

Tornando indietro negli anni, arriviamo a circa 10 anni fa, intorno al 2011/2012, quando lei, da ragazza LGBT interrompe i rapporti con la sua ragazza dell’epoca.

Il video risposta alla rottura è diventato virale e ancora oggi si parla spesso di quel fatidico video tanto discusso e che adesso la ferisce molto.

Scopriamo insieme dunque com’è diventata e quanto è cambiata la fantastica Desirèe Guarnieri, che ora su TikTok si sfoga su quel video diventato virale.

Com'è diventata Desirée Guarnieri
(Fonte – TikTok)

Desirée Guarnieri – Com’è diventata la Jek Benetti di Ask? Cambiamento incredibile

Desirée Guarnieri si faceva chiamare col nome di Jek Benetti sui social. Su Ask, come su Instagram e Twitter.

Desirée è una ragazza LGBT, la quale a quei tempi si faceva chiamare con il pronome personale maschile.

Potrebbe interessarti anche: Buona Fortuna Charlie: Com’è diventata la bambina attrice di Charlie? (FOTO)

@desireeguarnieri97Rispondi a @_veronic4_0

♬ suono originale – Desirèe guarnieri

A distanza di anni però la vediamo su TikTok, il social più diffuso del momento, dove condivide numerosi video insieme alla sua ragazza e dove realizza simpatici video raccontando piccoli aneddoti della sua vita.

In uno dei recenti video ironizza sul fatto che in molti, a distanza di anni, ancora mettono il dito nella piaga incalzando su un argomento che per lei è diventato molto delicato, chiedendole se è lei Jek Benetti di Ask.

Si sfoga raccontando che ancora oggi la prendono in giro per questo video.

“Non riesco a farmi degli amici, perché la gente si vergogna di uscire con me”

Queste sono le tristi parole di Desirée la quale contesta anche il fatto che quel video non era stato condiviso da lei che al contrario di coloro che lo hanno fatto ci hanno guadagnato sopra. 

Potrebbe interessarti anche: Bambino Kinder: com’è diventato il bimbo volto delle barrette al cioccolato?

Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy