Khaby Lame parla apertamente del suo disturbo: “Questo non è solo un limite”

Khaby Lame ha parlato del suo disturbo apertamente in una recente intervista, soprattutto su quanto questo può limitare una persona.

Khaby Lame ormai lo conosce tutto il mondo. Con i suoi 48,8 Milioni di followers su Instagram e 114,4 su TikTok. Il giovane ragazzo ha spopolato negli ultimi mesi, e in poche settimane aveva già raggiunto milioni di followers, arrivando a superare il traguardo italiano segnato precedentemente da Chiara Ferragni.

Successivamente il successo di Khaby ha raggiunto tutto il mondo. Il suo segreto? I video muti, comprensibili da chiunque, per il semplice fatto che non viene detta una sola parola in Italiano né in altre lingue, così che tutti possano capirlo.

Solo nella descrizione dei post e video, Khaby si limita ad utilizzare spesso sia l’italiano che l’inglese, ma il video risulta essere comprensibile anche se non si legge la descrizione, che spesso invece è un semplice commento del video e non una spiegazione di tale.

Oggi Khaby ha svolto un’intervista nella quale ha raccontato apertamente del suo disturbo e in particolare quanto quest’ultimo possa vincolare e limitare le persone.

Scopriamo dunque insieme i dettagli e ascoltiamo le sue parole in merito.

Khaby Lame dislessia
(Fonte – Social)

Khaby Lame – Parla apertamente del suo disturbo. Le sue parole in merito

Forse non tutti sanno che Khabane Lame è dislessico. La conferma di tale informazione gli è stata chiesta nella recente intervista e la sua risposta è stata:

“Non sono solo dislessico, sono anche discalculico”

Inoltre Khaby aggiunge descrivendo al meglio come si sente a riguardo:

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame scartato dal cast di una serie TV Netflix. I dettagli del tiktoker

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

“Non ne azzecco una quando devo scrivere. Ma questo può porre da insegnamento. Essere dislessico non significa non arrivare da nessuna parte.”

E’ forte il messaggio che arriva da parte di Khaby che negli ultimi mesi, insieme alla fama sono arrivati anche gli hater pronti a giudicare qualsiasi cosa egli faccia e dica, e scoraggiandolo nel portare avanti i suoi progetti:

“Quando mi dicono che non arriverò mai ad un determinato punto, ti sta ponendo i suoi limiti, ma non i tuoi. La gente si fa condizionare dai limiti delle altre persone senza provare a superare i suoi. Quindi devi tenere sempre la testa alta e non porti i limiti degli altri, ma porti i tuoi a superarli.”

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame alla Fashion Week di Milano, gaffe alla sua prima sfilata (VIDEO)

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy