Dario di Amici 21 e la Peparini si conoscevano già, è polemica: “Raccomandato!”

Sono nate numerose polemiche ad Amici 21 a causa di una conoscenza di vecchia data: Dario conosceva la Peparini, ora tutti lo odiano.

Non è la prima volta che accade, dobbiamo essere sinceri, ma stavolta il web è infuocato. Lo chiamano venduto e sperano che esca dalla scuola al più presto- Il suo comportamento infatti è stato davvero molto ingiusto.

È davvero raccomandato, oppure dietro c’è un ragazzo onesto? Questa volta sembra molto facile capire la questione fino in fondo. La verità è molto dura, ma non possiamo fare altro che accettarla: forse Dario non dovrebbe stare lì.

amici
(Foto Instagram)

Amici 21, Dario “raccomandato”, sarà vero?

Non è la prima volta che un giudice ed un allievo si conoscano da prima della competizione, ma stavolta la questione è grave: Dario ora si vede tirare addosso migliaia di insulti di gente che spera esca alla prossima sfida.

Tutto ciò perché lui conosceva già Veronica Peparini.  La conosceva molto bene, tanto che è stata la sua maestra per anni. Inoltre ad Amici ha portato le stesse coreografie provate con lei. Non un buon inizio per il povero Dario.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Giacomo, il nuovo cantante di Amici 21? Età, Altezza, Vita Privata

Molti ci vedono, a buon ragione, del marcio: lui era nel cast di Amici già da anni, inutile tentare di entrare in competizione.  Dario non avrebbe affatto dovuto farlo, e da una parte non poteva non considerare che questo sarebbe potuto accadere.

La stessa Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione, conosceva la Celentano quando era piccola, ma qua la questione è un po’ diversa. C’è chi spera che esca presto, e con quest’atmosfera che si è creata non ci vorrà molto affinché ciò si avveri.

Potrebbe interessarti anche: “Onde” Testo del primo e nuovo brano di Nicol, della scuola di Amici 21

Potrebbe interessarti anche: Solo Per Paura, Testo del brano di Tommaso, aspirante cantante di Amici 21

Ci sono ballerini molto più meritevoli di stare la rispetto a lui, quindi lui dovrebbe fare una scelta intelligente e smetterla di cercare di prendere in giro la scuola. Ormai lo abbiamo capito tutti che qualcosa non va.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!