Fedez preso di mira a Striscia la Notizia: “Non è all’altezza”, il motivo

Striscia la Notiza ha fatto un servizio che non è stato molto dolce nei confronti di Fedez: le critiche sono state davvero pesantissime!

Non solo la Rai, ma manco il tempo di farci pace, ed ecco che comincia la Mediaset: solo ieri il rapper del concertone aveva fatto pace con la Rai, tornando a Che tempo che fa. Ed ecco che Striscia lo insulta di brutto!

Forse meglio andare in radio… ad ogni modo, che cosa avranno detto durante il servizio satirico di tanto cattivo? Lo sappiamo, Striscia è così, ma con il povero Federico ci sono andati giù pesanti. Chissà come l’avrà presa…

Chiara Ferragni
(Foto Instagram)

Striscia la Notizia asfalta Fedez con un servizio cattivissimo

Durante la rubrica “spetteguless“, una rubrica di gossip, ovviamente satirica, al terzo posto vengono presentati i Ferragnez, una coppia “da sonno”. Dopo una carrellata di foto dei due coniugi che dormono, arriva una bella frecciatina per il rapper.

Ricordate Chiara che dorme sullo Yacht e lui che finge una partita di scacchi? Ecco, la voce fuoricampo lo prende in giro, dicendo “manipola l’informazione, vuole far credere di essere lui quello intelligente della coppia,  ma quando Chiara si alza…

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni per le strade di Parigi indossando solo i copricapezzoli (FOTO) 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez: la reazione epica del cantante al look di Chiara Ferragni (FOTO)

Ed ecco la seconda frecciatina al povero Fedez. Questa volta, riguardo la sua altezza. Federico è alto 174 cm, mentre Chiara 177 cm. Potete immaginare lei quando si mette i tacchi. Le storie con i famosi tacchi l’abbiamo viste tutti.

A Striscia hanno poi cominciato a mostrare la differenza tra Fedez e Chiara quando lei indossa i tacchi. Per prenderlo ancora in giro, i ragazzi di Striscia hanno mostrato la foto dove lui indossa un paio di tacchi per sembrare alto (quasi) quanto lei.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: svelato il vero motivo della lite sullo yacht

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni contro Fedez: “Giuro, mi fai venire voglia di divorzio”. Il motivo

C’è chi ha riso e chi mente. Nonostante questo servizio sia stato cattivo, non possiamo non ammettere che questa volta sono stati simpatici, e Fedez avrà quel pizzico di autoironia che serve per non prendersela.  Se volete vedere il servizio completo, cliccate qui.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy