Dario Schirone al serale di Amici: spiegato il motivo della strana decisione

Dario Schirone, già tra i concorrenti più discussi di Amici 21, sembra essere stato già scelto per partecipare al serale. Ecco com’è successo.

Dicono che sia un raccomandato, che il suo ingresso ad Amici sia stato disonesto, dicono un sacco di cose su di lui, però c’è da dire che anche lui ha la sua esperienza. C’è chi mette in discussione la sua bravura, asserendo che molti ballerini siano più bravi di lui, ma c’è ancora tanto che abbiamo scoprire su Dario.

Ad esempio, sapevate che è stato scelto per esibirsi al serale? Ebbene sì, già anni fa aveva abbastanza esperienza in fatto di danza da potersi permettere un’esibizione insieme ai professionisti di Amici.

Sebastian
(Foto Twitter)

Dario Schirone insieme ai professionisti di Amici 16

Le critiche ci stanno, non è tanto onesto riprodurre le coreografie che ti sono state trasmesse proprio da uno dei giudici di gara. Ci sono già tantissimi che lo chiamano raccomandato, ci sono tanti che sperano che escano presto, ma non sanno che lui al serale c’è già arrivato.

Attenzione però, non da concorrente, né da professionista. A volte servono altri ballerini per le coreografie, e lui era riuscito a farsi prendere per la coreografia. Lui stesso ha pubblicato sul suo profilo una foto di quel momento. L’edizione era Amici 16.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Giacomo, il nuovo cantante di Amici 21? Età, Altezza, Vita Privata

Potrebbe interessarti anche:  Amici 21: LDA rifiuta di cambiare la canzone e litiga con Rudy. Maglia sospesa

Anche se molti lo vorrebbero vedere fuori dalla scuola, forse bisognerebbe conoscerlo più a fondo. Vedremo cosa vorrà il fato, magari se ne andrà a breve, magari avremo l’occasione di imparare ad apprezzarlo. Intanto sembra essere davvero pieno di sorprese.

Nonostante le varie critiche, noi gli auguriamo buona fortuna e speriamo che possa dare il meglio di sé nel tempo che passerà all’interno della scuola di Amici, che sia un periodo breve o lungo della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: tra gli allievi Luigi e Carola c’è del tenero? Tutti i dettagli

Potrebbe interessarti anche:  Drastico cambio di look per Raffaele di Amici 20, ora è irriconoscibile (FOTO)

Chi ben comincia è a metà dell’opera, lui non ha ben cominciato ma per il momento ha ancora possibilità di fare un bel percorso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy