Il creatore di Midnight Mass sviluppa “The Fall of The House of Usher”. I dettagli

The Fall of The House of Usher: il creatore di Midnight Mass sviluppa una nuova serie. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Dopo il successo riscontrato con la miniserie Midnight Mass, il creatore decide di buttarsi in una nuova e tetra avventura. Per chi non lo sapesse Midnight Mass è una serie di genere horror/drammatico, e tratta la storia di una piccola comunità isolata di sole 127 anime.

Le quali, dopo l’arrivo di Riley e di Prete Paul assistono ad una serie di avvenimenti surreali, vedendo stravolta la loro quotidianità.

(foto: Instagram)

The Fall of The House of Usher: di cosa tratta la nuova serie in fase di lavorazione del creatore di Midgnight Mass? Tutto ciò che sappiamo

Come già detto in precedenza, il creatore dell’incredibile serie “Midnight Mass”, dopo il successo ottenuto in soli pochi giorni dalla pubblicazione, ha deciso di imbattersi in un nuovissimo progetto che stravolgerà le vostre vite.

Mike Flanagan, è così che si chiama il creativo creatore della miniserie, ha già in mente un nuovissimo progetto, il quale mozzerà il fiato a chiunque. La nuova serie, ancora del tutto in fase di lavorazione, prende spunto da un libro pubblicato più di un secolo fa.

Potrebbe interessarti anche: “Midnight Mass” la promettente serie horror di Netflix. Trailer e data d’uscita

Scritto e poi pubblicato da Edgar Allan Poe, precisamente nel 1839. Libro conosciuto anche con il nome di: “La rovina della casa degli Usher” e “Il crollo della casa Usher”. Pubblicato inizialmente sul periodico The Garaham’s Lady and Gentleman’s Magazien.

Successivamente pubblicato nella raccolta “Racconti del grottesco e dell’arabesco”. Tratta la storia di un giovane e di una lettera tetra spedita da un amico d’infanzia. Il quale lo supplica di correre in suo aiuto, raggiungendo così una tetra dimora.

Potrebbe interessarti anche: Maid 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix? Le novità

La serie sarà composta da circa 8 episodi e verrà successivamente pubblicata sulla famigerata piattaforma dello streaming: Netflix. Molte sono ancora le informazioni a noi sconosciute, sappiamo per certo però che questa serie sarà un capolavoro cinematografico.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy