Sinister: chi è l’icona del web del momento? Età, curiosità e vita privata

Sinister: chi è uno dei volti più rinomati di tutte le piattaforme digitali? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, età e curiosità comprese.

In questi giorni vi stiamo parlando molto spesso dei nuovissimi volti del web, i quali ci intrattengono per la maggior parte della nostra quotidianità. Inoltre come ben sapete sono sempre di più i giovani che si creano una carriera professionale grazie all’utilizzo dei social.

Bisogna però esser dotati di moltissima determinazione e creatività per poter sfondare nel mondo digitale.

(foto: Instagram)

Sinister: chi è l’iconica influencer spopolata sul web? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, compresi vita privata e curiosità

Molti giovani artisti tentano di raggiungere la fama con l’utilizzo dei propri profili social, altri invece riescono ad ottenere visibilità anche non intenzionalmente, diventando poi delle vere star del web.

@sssinister_Mi sp3zzate il quore veramente♬ original sound – Jake

Lei in realtà si chiama Matilde, è molto conosciuta sui social per via dei vari consigli che da gratuitamente a tutti i suoi follower sotto richiesta degli stessi. Ha gli occhi azzurri e attualmente ha i capelli tinti di nero, i lineamenti del suo volto sono molto particolari.

Potrebbe interessarti anche: xMurry: chi è il famoso Youtuber italiano? Età, curiosità e vita privata

Ha uno stile molto particolare, si distingue enormemente da chiunque. I suoi outfit sono del tutto unici e rispecchiano pienamente il suo carattere. Gli piace leggere e aiutare, per quanto sia possibile, i suoi follower nel fare la scelta giusta.

@sssinister_ È un po’ terrificante #space #spazio #eaudespace #perfume ♬ Pull Yourself Together – H

 I suoi profili social sono invasi di video in cui esprime il suo pensiero sui vari profumi presenti nel commercio. Questa infatti è una delle sue più grandi passioni, sa praticamente ogni minimo dettagli su ogni fragranza mai esistita.

Potrebbe interessarti anche: MikeShowSha: chi è il famoso YouTuber e Gamer? Età, vita privata e curiosità

Conosce persino la provenienza e le leggende metropolitane che si celano dietro un profumo apparentemente “normale” agli occhi inesperti.

@sssinister_ Rispondi a @gretaboitano ♬ Dead Silence – Alx beats

Profili social

Come vi abbiamo già anticipato, la giovane ragazza è molto seguita sui social, soprattutto sulla piattaforma social di origine cinese: TikTok. Dove infatti ha circa 326 mila follower. Inoltre ha anche un canale YouTube dove spiega dettagliatamente l’origine di ogni fragranza. Sul quale ha più di 10 mila iscritti al canale.

Su ogni profilo social, Instagram compreso, la troverete con il  nome @sssinister.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy