xMurry: chi è il famoso Youtuber italiano? Età, curiosità e vita privata

xMurry: chi è il famoso YouTuber italiano spopolato sul web? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, età e vita privata comprese.

Nell’ultimo periodo vi stiamo parlando spesso dei nuovi volti diventati famosi grazie all’utilizzo dei social. Il tutto reso possibile grazie ai contenuti ripostati sulle rispettive piattaforme digitali.

I quali, seguendo un preciso algoritmo, consentono la crescita del proprio account o del rispettivo canale YouTube.

(foto: Instagram)

xMurry: chi è il famoso YouTuber spopolato sul web? Età, curiosità e vita privata del ragazzo

Molti sono i giovani talenti che riescono a sfondare grazie alla propria creatività, cosa che in molti sottovalutano ma che in realtà rappresenta un vero e proprio potenziale. Oggi vi andremo a parlare di una delle figure più importanti della piattaforma.

Lui in realtà si chiama Giorgio Muratore e ha 25 anni. È nato a Palermo il 25 novembre del 1995, sotto il segno del sagittario. È un ragazzo molto solare e divertente, ha molte passioni tra cui quella per lo sport.

Potrebbe interessarti anche: MikeShowSha: chi è il famoso YouTuber e Gamer? Età, vita privata e curiosità

Molto spesso infatti pubblica diversi video a riguardo, accompagnato dai suoi fedeli compagni mentre si imbattono in svariate sfide. La sua esperienza sul web, precisamente su YouTube, inizia molti anni fa.

Il suo primo canale lo apre a soli 14 anni, dove pubblica video molto ironici. Successivamente però, dopo circa due anni, lo chiude definitivamente per via dei pochi iscritti.

Potrebbe interessarti anche: MikeShowSha: quanto guadagna l’incredibile Gamer e YouTuber? Tutti i dettagli

Dopo alcuni anni decide però di riprovarci cambiando però il format, il 28 dicembre pubblica quindi il suo primo gameplay del gioco “Call Of Duty: Modern Warfare 3” sul canale chiamato “xMurryPwNz”.

xMurry è fidanzato?

In realtà è fidanzato da molti anni con una ragazza di nome Federica, i due si conoscono fin da quando erano molto piccoli. Lei appare molte volte nei video sul suo canale e a volte si sfidano anche loro.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy