Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio fotografati a baciarsi (FOTO)

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono una coppia? Beccati i due a baciarsi appassionatamente!

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio hanno passato molto tempo insieme ad Ascoli per girare il nuovo film “L’ombra del giorno”. Le riprese sono iniziate nel marzo scorso e sono ormai terminate.

I due, protagonisti del film di Giuseppe Piccioni, sono sembrati molto a loro agio a girare insieme, tant’è che alcuni credevano, e speravano, in una nuova storia d’amore fra i due. 

Benedetta Porcaroli
(Fonte – Instagram)

Scatta il bacio fra la Porcaroli e Scamarcio

I due attori hanno interpretato per un paio di mesi i ruoli di due innamorati durante il periodo fascista e alcuni ritenevano che si fossero calati troppo nei personaggi. Ebbene si, è successo, ma prima facciamo un passo indietro.

Potrebbe interessarti anche: L’ombra Del Giorno: il nuovo film con l’attrice di Baby arriverà molto presto.

Riccardo Scamarcio ha avuto una figlia dalla manager inglese Angharad Wood, l’anno scorso. Fra i due sembrava che le cose andassero a gonfie vele, erano anche spuntate delle foto con le fedi alle dita, segno di un probabile matrimonio segreto ed intimo.

Vivevano insieme a Roma, fino a poco fa. Poi Angharad è stata vista andarsene di casa con molti scatoloni aiutata da un’amica della coppia. Le cose non sono finite bene, lo possiamo dire per certo dato che entrambi non portano più gli anelli. 

Possiamo confermare che Riccardo si sta frequentando con la star di “Baby” Benedetta Porrcaroli, che fino a poco fa conviveva con l’attore e regista Michele Alhaiquee, la loro relazione è durata sei anni. 

In molti credono che i due abbiano lasciato i rispettivi partner (Ormai ex) per stare insieme. Potrebbe essere vero? Sicuramente un amore del genere deve averli coinvolti moltissimo, vi ricordiamo che fra i due ci sono 18 anni di differenza e che entrambi avevano delle storie importanti. 

Benedetta Porcaroli
(Fonte – Social)

Potrebbe interessarti anche: Manu Ríos e Carla Díaz di Élite sono fidanzati? Scatta il bacio tra i due (FOTO)

Ora, la cosa è certa, non si tratta più di gossip: Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono stati paparazzati mentre si baciano. Non abbiamo avuto la conferma da loro in prima persona, ma non può essere più chiaro di così.

Vi piacciono come coppia?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy