The Guilty 2: quando uscirà il sequel del film Netflix con Jake Gyllenhaal?

The Guilty 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Netflix “The Guilty” ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 4 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

The Guilty 2 uscita
Fonte: Twitter

The Guilty trama

Film statunitense del 2021 diretto da Antoine Fuqua, “The Guilty” tratta la storia di Joe Bayler, un agente di polizia che svolge la mansione di operatore telefonico rispondendo alle chiamate d’emergenza di dipartimento.

Quando Joe riceve la chiamata di una donna, che pare essere stata rapita, dovrà fare affidamento sul suo istinto e sui pochi dati in sua conoscenza per cercare di aiutarla.

Potrebbe interessarti anche: Enola Holmes 2: nel sequel del film ci sarà Louis Partridge? La verità

Il cast

Il cast è composto da Jake Gyllenhaal e da Riley Keought.

Con loro ci sono anche Ethan Hawke, Paul Dano, Peter Sarsgaard, Bill Burr, Beau Knapp, Edi Patterson e David Castañeda.

Potrebbe interessarti anche: Locke & Key 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

The Guilty 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del thriller sensazionale ed emozionante. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Mio fratello, mia sorella 2: quando uscirà il sequel del film Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy