Chi è Riley Keought, l’attrice protagonista del film “The Guilty” di Netflix?

Riley Keought è una fra gli attori principali del film “The Guilty”, recentemente uscito su Netflix. Ma cosa sappiamo su di lei? 

Appena 10 giorni fa è uscito su Netflix il film “The Guilty” e in pochissimo tempo è diventato un successo ed un must watch dell’app dalla N rossa, tant’è che occupa da una settimana una posizione fra i Top 10. 

Il film vede come protagonista Joe Baylor, interpretato dal magnifico attore Jake Gyllenhaal, con lui nel film ha recitato la bravissima Riley Keought, ma conosciamola un po’ meglio insieme.

Riley Keought
(Fonte – Instagram)

Riley Keought: Biografia

Riley è nata il 29 maggio del 1989 sotto il segno dei gemelli a Santa Monica, in California. È una famosa attrice e una modella di successo dalla tenera età. Ha fatto il suo primo lavoro come modella a soli 12 anni per Tommy Hilfiger.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Jake Gyllenhaal? Tutto ciò che sappiamo sull’attore del film The Guilty

Fin da subito le vengono affidati lavori importanti e a 14 anni sfila per Dolce e Gabbana. C’è da dire che Riley proviene da una famiglia di persone del mondo dello spettacolo: sua madre è la cantante Lisa Marie Presley e suo padre è il musicista Danny Keough.

È anche la nipote di Elvis e Priscilla Presley. Aveva un fratello, morto suicida l’anno scorso, e due sorellastre, nate dal quarto matrimonio della madre. 

Aspetto fisico

L’attrice è alta 170 centimetri e pesa 59 chili. Ha i capelli castani e si è tinta di rosso (Ma li ha anche avuti biondi), ha dei meravigliosi occhi azzurri, molto chiari. Di piedi porta il numero 38. Non abbiamo altre informazioni sul suo aspetto fisico e sulle sue misure.

Una cosa è certa, è una donna bella quanto talentosa. I suoi 32 anni li porta alla grande!

Vita sentimentale

Riley ha avuto delle storie importanti prima di sposarsi, tra queste ricordiamo la relazione di due anni con il musicista Ryan Cabrera ma anche la relazione durata dal 2011 al 2013 con l’attore britannico Alex Pettyfer. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Hannah Alligood, attrice della nuova serie Better Things di Netflix?

Al momento, è sposata con Ben Smith-Petersen, attore noto per i suoi ruoli in Hunger Games, Lo Hobbit e Il grande Gatsby, conosciuto nel 2012 sul set di un film e con cui si è sposata nel 2015 a Napa, in California.

Conoscevate l’attrice?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy