Chi è Hannah Alligood, attrice della nuova serie Better Things di Netflix?

Chi è Hannah Alligood, l’attrice che interpreta la piccola Frankie Fox nella serie “Better things”? Tutte le informazioni che abbiamo su di lei

Hannah Alligood è la ragazza che interpreta Frankie Fox nella serie che sbarcherà su Netflix a breve “Better things”. La serie tratta la storia di Sam, attrice in difficoltà e divorziata. Ha tre figlie: Max, Frankie e Duke.

Oltre a curare le figlie da sola e affrontare le sfide della sua carriera, Sam deve fare i conti con l’eccentrica madre e il suo inaffidabile ex marito. La serie va in onda dal 2016 ma solo quest’anno Netflix ha acquistato i diritti.

Hannah Alligood
(Fonte – Instagram)

Chi è Hannah Alligood, Frankie in Better things?

Hannah Alligood è nata il 28 giugno 2003 a Birmingham, in Alabama, sotto il segno del cancro. Sua madre si chiama Kelly ed ha un blog, ha lasciato il suo lavoro per stare dietro alla carriera della figlia, su suo padre non si sa molto. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Lia McHugh, attrice del nuovissimo film Eternals della Marvel?

Ha una sorella, di nome Avery, che le ha sempre fatto da baby sitter ed è la sua più grande fan. Sulla sua famiglia non si sa altro, ma sicuramente che la appoggiano nella sua vita da attrice.

Hannah ha sempre voluto fare l’attrice, sin da bambina ha sempre partecipato a spettacoli teatrali e anche a quelli di scuola. Non sappiamo però se ha frequentato una scuola dedicata alla sua passione, come molti attori famosi fanno.

È alta 158 cm, ma non abbiamo dati sul suo peso. Possiamo dire con certezza che è molto esile. Ha i capelli castani e ricci, li porta mediamente corti, alle spalle. Ha gli occhi castani, tendenti al verde. 

Non abbiamo dati certi sul suo patrimonio, sappiamo però che un ragazzo e attore della sua età, ad Hollywood guadagna in media 1200 euro al giorno. Gli ultimi film a cui ha partecipato sono stati un successo, quindi immaginiamo che sia stata ben capito.

Potrebbe interessarti anche: Netflix alza i costi di abbonamento per i nuovi utenti, ma che ne sarà dei vecchi?

Il suo profilo Instagram ha il verificato e quasi 20 mila followers. Conoscevate l’attrice? Aspettiamo di vederla presto su Netflix.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy