Chi è Lia McHugh, attrice del nuovissimo film “Eternals” della Marvel?

Chi è Lia McHugh, l’attrice che interpreta Sprite nel nuovo film “Eternals” della Marvel? Tutte le informazioni che abbiamo su di lei 

A brevissimo uscirà il nuovo film della Marvel “Eternals”, esattamente il 5 novembre 2021, quindi manca veramente poco. Il film tratta di una tragedia inaspettata a seguito degli eventi di Avengers: Endgame. 

I protagonisti sono gli Eternals, una razza aliena immortale creata dai Celestiali, che hanno vissuto nell’ombra sulla Terra per oltre 7.000 anni. Questi si riuniscono per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.

Eternals
(Fonte – Instagram)

Chi è Lia McHugh di “Eternals”?

Lia è una giovanissima attrice di 14 anni, è nata il 18 novembre 2007 a Pittsburgh in Pennsylvania, sotto il segno dello scorpione. Nella sua famiglia sono tutti attori noti: il padre è Michael McHugh e la madre è Lisa McHugh.

Potrebbe interessarti anche: Shang-Chi Marvel: protagonista Simu Liu sotto attacco. Le accuse di pedofilia

È la terza di quattro figli. Ha due fratelli maggiori e una sorella di nome Logan McHugh, Flynn McHugh e Shea McHugh. Ha anche un fratello minore di nome Gavin McHugh. Lia Ryan McHugh è il suo nome completo, ma la sua famiglia la chiama semplicemente Lia.

È alta 138 centimetri e pesa 35 chili. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, quasi tendenti al grigio. Seppure sia molto giovane ha già partecipato a progetti importanti, i suoi ruoli più importanti sono in “Totem”, “The lodge” e “Into the dark”. 

Le piace molto scattare fotografie e viaggiare. Oltre a fare l’attrice fa anche la modella per le linee di abbigliamento per bambini e ragazzini. Il suo patrimonio è stimato fra i 50 mila dollari e i 2 milioni, ma siamo certi che incrementerà appena uscirà il film.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles potrebbe diventare un supereroe Marvel? Parla Florence Pugh

Il suo unico profilo social verificato è su Instagram, dove ha quasi 25 mila followers, probabilmente gestito dai suoi famigliari. Non vediamo l’ora di poterla vedere recitare nei panni di Sprite nel nuovo film Marvel, e voi? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy