Salmo costretto ad usare psicofarmaci: “Stavo per perdere la salute mentale”

Salmo si è sfogato sui social ed ha parlato di un periodo per lui molto difficile, ha dovuto prendere psicofarmaci e stava per perdere la salute mentale. 

Il rapper ha da poco rilasciato il suo nuovo album “Flop”, a cui tiene veramente molto, dopo tre anni di inattività a seguito dell’ultimo album intitolato “Playlist”, che ha ottenuto moltissimo successo con le sue 13 tracce.

Il 37enne ha annunciato l’uscita dell’album il 17 settembre 2021 ed all’interno del disco ci sono tracce molto diverse l’una dall’altra. Con lui, nell’album, ci sono Noyz Narcos, Shari, Gue Pequeno e Marracash.

Salmo
(Fonte – instagram)

 Salmo si sfoga sui social

Ieri, il cantante di “Il cielo nella stanza”, ha pubblicato un suo sfogo personale sul suo profilo Instagram da più di due milioni di followers, dove si è completamente messo a nudo. 

Potrebbe interessarti anche: Sul web le foto di Salmo investito da un’auto, ma è solo per pubblicità (FOTO)

Salmo, ha chiesto ai fan di fare buon uso del suo album, perché lo ha costruito da zero in un momento davvero buio per lui e non solo. “Flop” è stato infatti scritto durante il lockdown. 

La prima canzone che ha scritto a marzo 2020 è stata “A Dio”. In quel periodo, come tutti noi, Salmo ha ammesso di sentirsi destabilizzato per la pandemia e oltre a questo, aveva appena chiuso i rapporti con la sua ex fidanzata.

 “Sono sprofondato in un buco nero e non mi vergogno a dire che ho dovuto fare un ciclo di psicofarmaci per riprendermi. Ero completamente fuori di testa. Non faccio l’elenco di tutte le cose successe in questo lungo periodo di attesa ma vi assicuro che ho rischiato di perdere la salute mentale.”

Potrebbe interessarti anche: Salmo YHWH: testo originale e videoclip ufficiale della nuova canzone di Flop

Il disco sembra abbia salvato la vita al cantante, che ha ammesso che non tutto è così semplice come sembra, anche se può sembrare banale. Sicuramente per nessuno è stato facile restare chiusi in casa per tutto quel tempo, ma lui ha davvero passato un brutto periodo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!