Måneskin: la clamorosa frecciatina senza filtri ai francesi in MammaMia (VIDEO)

Måneskin: nella nuova canzone “MammaMia” c’è una frecciatina senza filtri alle critiche ricevute dai francesi. Di cosa si tratta?

Vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 e della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la band italiana dei Måneskin è costantemente sulla bocca di tutti, sia per le sue canzoni, sia per i suoi progetti e per le sue trovate.

Amati in tutto il mondo, ormai, i quattro ragazzi sono regolarmente soggetti all’affetto e, qualche volta, alle critiche. Pronti a lanciare il nuovo singolo “MammaMia”, si scopre che la canzone, nel suo testo, ha una chiara frecciatina nei confronti dei francesi e delle loro critiche. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Måneskin MammaMia
Fonte: Instagram

Måneskin: la frecciatina ai francesi

Band vincitrice della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, scalando le classifiche internazionali, superando addirittura artisti del calibro di Billie Eilish.

Infatti, perfino l’iconica star statunitense Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Mentre, un protagonista del teen drama spagnolo di Netflix “Élite” ha affermato di amare il complesso musicale nostrano.

Nonostante tutto l’amore che ricevono quotidianamente, i quattro ragazzi. qualche volta, hanno ricevuto delle critiche amare: come quella fatta da un noto critico americano e, recentemente raccontata, quella che hanno ricevuto ad X-Factor.

Ma, in queste ore, ad essere molto chiacchierata è una frecciatina ai francesi nel nuovissimo singolo, debuttante l’8 ottobre: “MammaMia”. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin: Instagram censura uno scatto hard. I fan impazziti (FOTO)

Gli interpreti di “I Wanna Be Your Slave”, in queste ore, hanno pubblicato su TikTok una piccola anteprima di quello che sarà un passaggio del brano musicale che li vedrà di nuovo protagonisti.

Oltre ad aver ricevuto milioni e milioni di visualizzazioni, i fan non hanno potuto non notare la frecciatina senza filtri lanciata nei confronti dei francesi, che, qualche mese fa, hanno accusato il frontman del gruppo di aver fatto uso di cocaina durante l’Eurovision 2021.

“I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs. They ask me why so hot… cause I’m italiano”.

Esatto, il nuovo brano è in inglese, ma la traduzione è la seguente:

“Giuro che non sono ubriaco e che non assumo droghe. Mi chiedono perché io sia così sexy… perché sono italiano”.

@therealmaneskinOh MAMMAMIA a little sneak peak for you 💝♬ MAMMAMIA – Måneskin

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy