Danna Paola è stata maltrattata da Alex Hoyer? Le dure parole dell’attrice messicana

Tempo fa, il fidanzato di Danna Paola, Alex Hoyer, è stato accusato di aver aggredito e maltrattato l’attrice spagnola. Ora lei fa chiarezza.

Molto pesanti sono le accuse ricadute su Alex Hoyer, fidanzato della famosa attrice e cantante messicana Danna Paola, conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Lucrecia in Elite. Ma di cosa è stato incolpato esattamente il ragazzo?

Molti giornali, soprattutto spagnoli, hanno sparso la notizia secondo cui Alex avesse maltrattato e aggredito Danna e ovviamente in molti hanno dato per scontato che ciò fosse accaduto veramente. Ma sarà davvero così? A togliere ogni dubbio è proprio la fidanzata, che ha dichiarato pubblicamente i fatti proprio come stanno realmente.

Danna Paola
(Foto Getty Images)

Cos’avevano detto i giornali sui maltrattamenti di Alex a Danna?

Ovviamente tutti i giornali spagnoli che avevano scritto sulla questione, hanno avuto una fonte. E questo è quanto la stessa fonte aveva dichiarato in anonimo:

“Ho appreso che molti dei suoi amici più cari e alcuni parenti, come suo padre, il signor Juanjo, non hanno una buona percezione di lui, dicono che non la tratta così bene e lo chiamano persino un arrampicatore sociale e un opportunista, dicono che vuole approfittare della sua fama.”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Danna Paola (@dannapaola)

Potrebbe interessarti anche: Élite: Lú tornerà nella quinta stagione? Danna Paola dà un indizio ai fan sui social 

La persona anonima che ha rivelato tutto questo ha poi aggiunto in seguito:

“È super geloso e insicuro, perché dal momento che non stanno sempre insieme, dato che lei vive a Città del Messico e lui a Monterrey, teme che qualche altro ragazzo si innamori di lei, ma più di ogni altra cosa perché non vuole perdere l’attenzione dei media e dei fan che ha guadagnato grazie alla loro relazione. Inoltre, la controlla in tutto e ha già messo il cucchiaio nella sua carriera.”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Hoyer (@alexhoyer_)

Le parole di Danna Paola su queste dichiarazioni:

Danna Paola però, dopo aver visto tutti gli articoli su questi presunti maltrattamenti ha deciso di mettere fine a tutto dicendo le cose come stanno, nel modo più chiaro possibile e per evitare ulteriori fraintendimenti. Le sue parole su Twitter:

“Ciò che mi preoccupa è che i tabloid come questa rivista continuano a sottovalutare il coraggio e la forza di una donna…”

Potrebbe interessarti anche: Élite: Cambio drastico di look per alcuni attori, sembrano altre persone (FOTO) 

In seguito, per mettere ancora più in chiaro la sua personale posizione ha scritto:

“NON MI SONO LASCIATA ABUSARE DA UN RAGAZZO NE’ DA NESSUN ALTRO.”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy