Arriva un provvedimento disciplinare ad Amici 21, allievi in punizione. Il motivo

Arriva un provvedimento disciplinare per gli alunni di Amici 21: la punizione è stata esemplare. Come hanno fatto a meritarsela?

In casetta una situazione particolare ha portato gli allievi della scuola di Amici a dover affrontare una punizione molto dura, che ha già fatto nascere degli attriti. Questo provvedimento è stato sicuramente molto utile.

Da questo momento in avanti la loro convivenza sarà più semplice e senza dubbio più civile, con meno probabilità di andare incontro a malcontenti e litigi tra gli alunni.

Celentano
(Foto Twitter)

Provvedimento disciplinare per i ragazzi di Amici 21, ma cos’hanno fatto per meritarlo?

I ragazzi hanno dovuto affrontare una dura prova: quattro ragazzi sorteggiati dovranno sfidarsi tra loro. Non era previsto, ma hanno dovuto prendere un provvedimento disciplinare per sistemare la situazione che si andava creando in casetta.

I ragazzi vivevano in condizioni igieniche pessime, senza alcun rispetto per le zone che gli erano state affidate. La casetta deve essere pulita dagli alunni, è impensabile che si arrivi a certi livelli di disordine. Quando si abita da soli è okay, ma per una convivenza serena in un luogo che non ci appartiene non è assolutamente giusto.

Potrebbe interessarti anche: Dario di Amici 21 e la Peparini si conoscevano già, è polemica: “Raccomandato!” 

Potrebbe interessarti anche: Come far parte del pubblico di Amici? Da ora è possibile per tutte le regioni

Nicol ha deciso di sfogarsi e non si è trattenuta dall’esprimere il suo pensiero, che è più che mai giusto:

“Il problema è il motivo per cui potrei andare in sfida e non sta né in cielo né in terra. Vi rendete conto che deve essere messo in discussione il nostro sogno, perché abbiamo lasciato la casa uno schifo?”

Non è affatto una cosa bella, ma i ragazzi devono imparare che se vogliono convivere per mesi nella casetta allora devono imparare a farlo in modo civile. Durante una vecchia edizione di Amici, i concorrenti sono dovuti andare a pulire le strade di notte.

Potrebbe interessarti anche: Dario Schirone al serale di Amici: spiegato il motivo della strana decisione

Potrebbe interessarti anche: Drastico cambio di look per Raffaele di Amici 20, ora è irriconoscibile (FOTO)

Forse un’esperienza che dovrebbero fare tutti gli allievi che non sanno rispettare la vita civile che dovrebbe avvenire nella casetta di Amici.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy