Måneskin nella bufera, Victoria sfruttata e sessualizzata dalla band per le views

I Måneskin sono finiti in una motagna di polemiche a causa dell’ultima foto postata. L’accusa è quella di sfruttare il corpo di Victoria.

La band formata dai quattro ragazzi è sicuramente irriverente. Gli piace rompere gli schemi, essere ribelli, provocare scandali. Infatti spesso posta foto che potrebbero generare polemiche. L’ultimo ne ha generate molte.

Questa volta però non è solo bigotteria, ma è un tema molto importante, la sessualizzazione del corpo della donna. Alcuni dicono che il corpo di Victoria venga sfruttato per fare soldi, views, e tutto ciò che deriva da un post cliccato e condiviso milioni di volte.

Victoria
(Foto Instagram)

Il corpo di Victoria sessualizzato per fare soldi, la nuova polemica nata per i Måneskin

Per quanto ne sappiamo noi, Victoria è molto legata ai suoi compagni di band, tanto da stare nuda in loro presenza senza alcun problema o imbarazzo. Non solo quando si tratta di fare shooting, ma a volte anche nella quotidianità. Una volta si è mostrata mentre faceva il bagno nuda con i compagni.

Però l’ultima foto, secondo alcuni, avrebbe oltrepassato il limite: Victoria, completamente depilata, esposta in primissimo piano, con tre uomini non depilati, di cui comunque si vede soltanto il busto, e in altre occasioni lei era sempre più scoperta degli altri.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin: Instagram censura uno scatto hard. I fan impazziti (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la clamorosa frecciatina senza filtri ai francesi in MammaMia (VIDEO)

C’è chi invece non ci trova niente di sbagliato, dice che Victoria posta spesso foto in cui è nuda e che per lei non è un problema. Inoltre ovviamente è una scelta propria depilarsi, e la bassista non sembra una che si fa influenzare.

Le opinioni a riguardo sono davvero tantissime ed è difficile capire da che parte stia la maggioranza. Ovviamente nessuno dovrebbe sentirsi a disagio al posto suo, visto che, se l’ha fatto, significa che le andava bene.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin in Russia: l’uscita di Victoria fa calare il gelo in studio (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin organizzano un party: come vincere un biglietto per entrare

Tuttavia c’è chi si chiede se sia davvero giusto sfruttare una foto sessualizzata come sinonimo di libertà, quando la sessualizzazione delle donne rappresenta per loro una prigione.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy