Chi è Marc Kalman, fidanzato di Bella Hadid? Età, peso, altezza e vita privata

Avrete saputo che Bella Hadid si è fidanzata con Marc Kalman, ma chi è lui? Non è molto famoso, ma lavora nell’ambito dello spettacolo….

Se siete informati sul mondo del gossip, sicuramente non vi è nuovo questo nome. Invece probabilmente non vi dirà nulla. Pur lavorando nel mondo dello spettacolo, lui non è famosissimo.

Marc Kalman, quanti anni ha il fidanzato di Bella Hadid?

Il direttore artistico è nato il 10 Maggio 1988, quindi è del segno del Toro. Ha 33 anni, al fronte dei 24 di lei. C’è un po’ di differenza di età, ma l’amore non ha età, come si dice in questi casi. È americano, e da quando sta con Bella è molto noto, soprattutto perché lei lo ha mostrato a volte sui social.

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid inciampa durante la sfilata alla Milano Fashion Week (VIDEO)

Bella Hadid
(Foto Instagram)

Patrimonio

Secondo newsunzip.com, il patrimonio di questo ragazzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 8-9 milioni di dollari. La coppia non deve basare a spese, visto che il patrimonio di Bella invece si aggira intorno ai 25 milioni di dollari, come riporta il sito iltuosalario.it. Immagino i regali di San Valentino!

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik non è davvero il padre di Khai, la teoria sempre più diffusa

Vita privata

Sulla sua vita privata possiamo dire che nel campo del lavoro può essere molto soddisfatto: molti artisti vogliono lavorare con lui ed ha partecipato a lavori importanti. Le prime foto insieme a Bella risalgono all’incirca a Luglio, ma non sappiamo da quanto si stiano frequentando.

Potrebbe interessarti anche: Bella Hadid: com’è fatto e quanto costa l’attico della supermodella? (FOTO)

Possiamo fare solo delle ipotesi su come i due si possano essere conosciuti. Sostiene Vanityfair che in mezzo ci possano essere le Jenner. Come ben sappiamo, le sorelle Jenner e le sorelle Hadid sono molto amiche. Travis Scott, compagno di Kylie Jenner, conosceva Marc. Molto probabilmente lui ha fatto da tramite.

Profili social di Marc Kalman

Marc non sembra avere dei profili social, su Instagram è molto difficile trovarlo. Probabilmente non ha un profilo oppure preferisce utilizzare un profilo falso. Sicuramente non è una persona molto social.

Potrebbe interessarti anche: Bella Hadid: la foto del bacio che conferma la relazione con un noto personaggio

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!