Love Hard, trailer, data d’uscita e trama del nuovo film Netflix con Nina Dovrev

Avete già sentito di Love Hard? Sta per uscire un nuovissimo film insieme a Nina Dobrev su Netflix, di cosa si tratta? Tutti i dettagli.

Da diverso tempo si parla di strane teorie su possibili nuove stagioni di The Vampire Diaries, ma sono principalmente teorie un po’ cervellotiche nate per indizi un po’ forzati. Però, se vi manca Nina Dobrev, la potrete ritrovare a breve nel suo nuovissimo film.

Il film è un originale Netflix, una commedia romantica. Sarà abbastanza divertente, perché Nina non dev’essere così fortunata in amore in questo film…

Netflix
(Foto Instagram)

Love Hard, il nuovo film Netflix in uscita a Novembre

Siete pronti a vedere Nina Dobrev in un nuovissimo film? Sta arrivando in una commedia che ha proprio l’aspetto di un cinepanettone commedia/romantica, i classici film poco impegnativi da far partire in TV mentre si fanno le pulizie natalizie o si monta l’albero in famiglia.

Solo che in questo nel cast abbiamo una vera e propria star, ovvero Nina Dobrev, famosissima per la sua partecipazione in The Vampire Diaries. Questa  commedia romantica sarà disponibile su Netflix a breve, la data d’uscita fissata è il 5 Novembre.

Potrebbe interessarti anche: Mio fratello, mia sorella 2: quando uscirà il sequel del film Netflix?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

Potrebbe interessarti anche: 10 film imperdibili da guardare su Netflix la notte di Halloween: da brividi!

Tuttavia io aspetterei il periodo natalizio, per guardarlo con il plaid e la cioccolata calda con le luci dell’albero che colorano la stanza.

Trailer e trama

La protagonista, Natalie (N. Dobrev), è una giornalista. Invaghitasi di un uomo su un app di incontri, decide di andare ad incontrarlo lasciando Los Angeles. Però è stata vittima di catfishing, e l’uomo con cui ha chattato era un suo vecchio conoscente con una cotta per lei.

Potrebbe interessarti anche: Netflix sotto accusa: la serie Squid Game manda completamente in panne il web

Potrebbe interessarti anche: The Guilty 2: quando uscirà il sequel del film Netflix con Jake Gyllenhaal?

Il ragazzo con cui crede di aver chattato però vive nella stessa città: così il truffatore promette a Natalie di farle conoscere la persona di cui lei era innamorata in realtà (interpretato da Darren Barnet), a patto che lei finga di essere la sua ragazza per le vacanze natalizie.

Il trailer non è ancora disponibile.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!