C’è qualcuno in casa tua 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix?

0
175
C'è qualcuno in casa tua 2 quando esce
Fonte: Twitter

C’è qualcuno in casa tua 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Netflix “C’è qualcuno in casa tua” ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 6 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

C'è qualcuno in casa tua 2 uscita
Fonte: Twitter

C’è qualcuno in casa tua trama

Pellicola del 2021 tratta dall’omonimo bestseller del “New York Times” firmato da Stephanie Perkins, “C’è qualcuno in casa tua” tratta le vicende di una giovane studentessa, Makani Young. La ragazza lascia le Hawaii per il provinciale e tranquillo Stato del Nebraska, dove vivrà con la nonna e terminerà le scuole superiori.

Nell’attesa del diploma, i suoi compagni di classe cadono nel mirino di un killer che svela i loro più oscuri segreti all’intera cittadina, terrorizzando le vittime con una maschera che ne riproduce le fattezze. Con un passato misterioso alle spalle, Makani cercherà insieme agli amici di scoprire la vera identità dell’assassino prima che per loro sia troppo tardi.

Potrebbe interessarti anche: The Guilty 2: quando uscirà il sequel del film Netflix con Jake Gyllenhaal?

Il cast

Il cast del lungometraggio è composto da: Sydney Park, Théodore Pellerin, Asjha Cooper, Dale Whibley e Jesse LaTourette.

Con loro anche gli attori: Diego Josef, Burkely Duffield, Sarah Dugdale, William MacDonald ed Andrew Dunbar.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Park (@heysydneypark)

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

C’è qualcuno in casa tua 2: quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del thriller sensazionale, con tinte horror. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.


Potrebbe interessarti anche: Fear Street 4: quando uscirà la continuazione dei tre film da brivido di Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here