Il Collegio: Chi è Anastasia Podeschi, nuova studentessa della sesta edizione?

Chi è Anastasia Podeschi, studentessa della sesta edizione del programma “Il collegio” di Rai 2? Tutto quello che sappiamo su di lei!

A brevissimo inizierà la sesta edizione de “Il collegio”, trasmissione che va in onda dal 2017  su Rai 2. Come ogni anno, all’interno del collegio studieranno 20 studenti, maschi e femmine, che dovranno vivere come si viveva nell’anno 1977. 

Potremo vedere il programma a partire dal 26 ottobre e ci accompagnerà ogni martedì fino all’8 dicembre. Fra gli studenti scelti a seguito dei casting, alcuni pubblicati anche sui canali ufficiali de “Il Collegio”, c’è Anastasia Podeschi, ma cosa sappiamo su di lei?

Anastasia Podeschi
(Fonte – Instagram)

Chi è Anastasia Podeschi studentessa de Il Collegio 6?

Anastasia è una giovane ragazza di 16 anni, abita nella provincia di Rimini, più precisamente nel comune di Santarcangelo di Romagna. Non siamo a conoscenza delle sue in formazioni quali data di nascita e segno zodiacale.

Anastasia ha gli occhi azzurri e i capelli chiari, dai suoi profili possiamo vederle un taglio a caschetto biondo, i capelli le saranno stati tagliati all’interno del collegio o li portava già così? Non possiamo saperlo, per ora.

Potrebbe interessarti anche: Vincenzo Rubino: chi è il nuovo studente de Il Collegio 6? Età e curiosità

La ragazza è molto affezionata alla famiglia, alla quale ha dedicato una cartella di storie in evidenza sul suo profilo Instagram. Sua mamma si chiama Alessandra e da quel che si vede sul suo account dovrebbe essere figlia unica. In casa però ha sempre la compagnia del suo coniglio. 

Ad Anastasia piace scrivere, tant’è che ogni tanto si diletta e pubblica i suoi pensieri sui social media. Le piacciono i piercing, infatti ne ha tre visibili, anche se non li porta contemporaneamente: ha due piercing al naso il septum e il nostril e quello alla lingua.

Social media

Anastasia ha un profilo Instagram, dove conta più di quattro mila followers, ed uno su TikTok, che non utilizza moltissimo, con poco meno di 600 followers. Sicuramente, fra una ventina di giorni, questi seguaci si raddoppieranno se non di più, con l’inizio del programma.

@anastasiapodeschiti direi che sono qua per caso♬ suono originale – Indiependenti🎶

Potrebbe interessarti anche: Rebecca Parziale: chi è la nuova studentessa de Il Collegio? Età e curiosità

Di conseguenza, la ragazza sarà più attiva sui social e potremo conoscerla meglio, scoprendo qualcosa in più su di lei.

Vita sentimentale

Anastasia è fidanzata, seppure non sappiamo da quando e quanto, con un ragazzo di nome Pier. L’unico post che la collegiale ha con il ragazzo risale al 6 di febbraio e al momento sono ancora insieme. Sembrano una bellissima coppia!

Per Anastasia quindi, non ci saranno relazioni all’interno della scuola, ma sicuramente ne vedremo delle belle! Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy