Rebecca Parziale: chi è la nuova studentessa de “Il Collegio 6”? Età e curiosità

Rebecca Parziale: chi è la nuova studentessa che farà parte della sesta edizione del programma “Il Collegio”? Età, vita privata e curiosità.

Come ben saprete nei prossimi giorni su Rai2 andrà in onda la prima puntata della sesta edizione di uno dei molti programmi interamente pensati e realizzati per i volti più piccoli. I nuovi allievi sono tutti molto piccoli, l’età infatti varia dai 14 ai massimo 17 anni.

Scopriamo quindi di più sui futuri collegiali.

Il Collegio 6
(foto: Instagram)

Rebecca Parziale: chi è la nuova studentessa de “Il Collegio 6”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto

Come vi abbiamo già anticipato, il cast del programma è composto principalmente da volti nuovi, oltre ovviamente ai rinomati professori ed ai vari collaboratori. Molti sono i giovani che hanno fatto carriera grazie alla partecipazione al programma.

Nonostante l’aspetto inganni molto, lei è una ragazza di soli 14 anni e vive a Genova. Ha i capelli castani medio/lunghi, il colore degli occhi è un marroncino tendente al verde. Sembra una ragazza molto sicura di sé.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alessandro Giglio, il nuovo studente del programma il Collegio 6

Ha uno stile tutto suo e ama non passare inosservata, pare infatti che alla ragazza piaccia molto distinguersi dalla massa.

Profili social

Nonostante la giovane età la ragazza vanta già molti follower sulle piattaforme digitali su cui è iscritta. Sulla famigerata piattaforma social Instagram vanta più di 16 mila seguiti mentre, sulla piattaforma social di origine cinese, è un po’ meno conosciuta. Siamo sicuri però che grazie alla partecipazione al programma, questi ultimi aumenteranno a dismisura.

Rebecca Parziale è fidanzata?

Secondo quanto riportato sui rispettivi profili social, attualmente pare che la ragazza non sia impegnata in una relazione sentimentale. Non escludiamo però un coinvolgimento sentimentale all’interno delle mura del collegio.

Lei è una dei tanti nuovi volti che sicuramente vedremo anche dopo la fine del programma, d’altronde svariate star del web hanno iniziato il loro percorso lavorativo grazie alla partecipazione di questo programma.

E voi guarderete “Il Collegio 6”? Cosa accadrà in questa sesta edizione? Lo scopriremo sicuramente dopo il 26 ottobre.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy