Riverdale: vedremo una settima stagione della serie? Anticipazioni e curiosità

Riverdale: ecco quando uscirà il settimo capitolo dell’incredibile serie. Tutto ciò che sappiamo a riguardo, cast e anticipazioni comprese.

La ormai famosa serie statunitense, fin dalla prima stagione ha conquistato l’interesse di moltissimi spettatori. Tanto che i creatori hanno realizzato ben sei capitoli dell’incredibile serie. Nel corso degli anni abbiamo assistito ad un cambiamento caratteriale radicale dei rispettivi personaggi.

Abbiamo amato e odiato i personaggi, riso e pianto con loro, la loro storia però sta giungendo al termie.

(foto: Instagram)

Riverdale 7: la settima stagione della serie si farà? Cast e anticipazioni della presumibile ultima stagione

Per chi non lo sapesse, per realizzare la serie i creatori hanno preso spunto dalla storia dei personaggi “Archie Comics”. Solo successivamente, gli ideatori, hanno capito il capolavoro realizzato. Nessuno avrebbe scommesso sul successo della prima stagione, eppure ad oggi è ormai un’icona della rinomata piattaforma Netflix.

Come ben saprete negli ultimi giorni sulla famigerata piattaforma dedicata allo streaming sono stati pubblicati tutti gli episodi della quinta stagione. Sappiamo però che l’assurda storia non termina qui.

Potrebbe interessarti anche: Jordan Connor, Sweet Pea di Riverdale, si è sposato con la sua fidanzata (FOTO)

La grande casata infatti ha reso pubblico l’annuncio di una sesta stagione, la quale è ancora in fase di elaborazione e quindi dovremo ancora aspettare un bel po’ per poterla vedere. Ma ci sarà una settima stagione dell’avvincente storia basata sugli Archie Comics?

Ebbene si, secondo alcune supposizione confermate anche da qualche piccolo spoiler reso pubblico proprio dagli attori membri del cast, la settima stagione si farà. Facciamo chiarezza, vedendo l’intera serie con la giusta prospettiva possiamo capire che la storia dei rispettivi personaggi ancora non è del tutto completa.

Potrebbe interessarti anche: L’attrice di Riverdale, Lili Reinhart sbotta sui social:”Non ne posso più”

La serie infatti attualmente, sesta stagione compresa, è priva di un reale finale e sappiamo molto bene quanto possano essere pignoli i creatori di questa. Inoltre, secondo alcune dichiarazioni rilasciate dagli stessi membri del cast, il contratto stipulato in precedenza prevede un coinvolgimento anche per una settima stagione.

Sul web però della settima stagione ancora non c’è traccia, non ci resta quindi di attendere l’uscita della sesta e sperare nel buon senso dei creatori di quest’ultima.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano