Vincenzo Rubino: chi è il nuovo studente de “Il Collegio 6”? Età e curiosità

Vincenzo Rubino: chi è il nuovissimo studente della sesta edizione del programma “Il Collegio”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Come ben saprete nei prossimi giorni, su Rai2, andranno in onda le nuove puntate del famigerato programma. Il quale è stato ideato e successivamente realizzato con lo scopo di creare delle opportunità anche per i volti più piccoli.

Gli allievi si catapulteranno in un’altra epoca e apprenderanno la buona educazione e una grande dose di cultura generale.

(foto: Instagram)

Vincenzo Rubino: chi è il nuovo studente della sesta edizione del programma? Età, vita privata e curiosità sul giovane talento

Molti sono i volti, oggi star del web, che hanno partecipato al programma. La partecipazione consente agli allievi una crescita “professionale”, oltre che una crescita personale e culturale ovviamente.

Lui è un ragazzo di 16 anni e vive a Bari, Puglia. Ha i capelli neri e gli occhi scuri, ha dei tratti del volto molto caratteristici, come ad esempio le labbra molto carnose. Non è figlio unico, ha una sorella di nome Marica a cui è molto legato. Coltiva molte passioni, gli piace viaggiare, ama la musica e la danza.

Potrebbe interessarti anche: Rebecca Parziale: chi è la nuova studentessa de “Il Collegio 6”? Età e curiosità

Ha visitato moltissimi luoghi all’interno e all’esterno dell’Italia. Grazie alla perseveranza e a qualche sacrificio, il ragazzo nonostante la giovane età ha già ottenuto svariate soddisfazioni. Principalmente nel mondo della danza, il giovane ballerino ha dato il meglio di sé. Ha persino vinto un premio come miglior talento ed una borsa di studio, la quale gli consentirà di studiare in Francia.

Ha inoltre scalato numerose classifiche ottenendo così svariate coppe. Bisogna però sapere che il giovane talento predilige il genere hip hop, nei rispettivi profili social sono presenti le varie esibizioni.

Potrebbe interessarti anche: Maria Sofia Pia Federico: chi è la nuova studentessa de “Il Collegio 6”? Età

Profili social

Attualmente il ragazzo ha all’incirca 3 mila follower sulla famigerata piattaforma Instagram, mentre sulla piattaforma social di origine cinese ne ha qualcuno in più. Su TikTok infatti sono circa 6 mila, in entrambe le piattaforme potete trovarlo come @vincenzorubino.

@vincenzorubino come state? #perteeeeee #ballettotiktok #trendremixchallenge ♬ Amiga x Bad – Kuya Magik

Vincenzo è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, il ragazzo attualmente pare che non sia impegnato in una relazione sentimentale, potrebbe quindi nascere per lui l’amore all’interno delle mura del Collegio?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy