Justin Bieber sta per entrare nel mercato della legalizzazione della cannabis

Justin Bieber ha preso posizione ed è pro alla legalizzazione della cannabis: sta lavorando per vendere dei prodotti, ecco di cosa si tratta. 

Justin Bieber non è solo un cantante di successo, il marito della modella Hailey, un modello ed un attore ma anche un vero imprenditore. Ha prodotto diversi merchandising, a seconda dei suoi album ma ha anche collaborato con grandi aziende come H&M.

Al momento, siamo in attesa di poter ascoltare i tre brani inediti dell’ultimo album Justice che ha annunciato ieri, che usciranno venerdì 8 ottobre 2021. I tre singoli si intitolano: “Angels speak”, “Red eye” ed “Hailey”. 

Justin Bieber
(Fonte – Instagram)

Justin Bieber entra nel mercato della cannabis

Bieber, prima di redimersi e cambiare totalmente vita, è stato arrestato più volte e giudicato dai media per aver fatto uso di droghe e alcol, anche mentre era alla guida delle sue sfarzose macchine.

Potrebbe interessarti anche: Testo originale, traduzione e video del nuovo singolo Hailey di Justin Bieber

Di certo tutti noi sappiamo tutte le accuse che ha ricevuto il ragazzo, ma ora sembra cambiato davvero. Una cosa però non è cambiata: il suo pensiero riguardo la legalizzazione della cannabis.

Non sappiamo se Justin abbia mai smesso di fumare marijuana o bere alcolici, magari lo fa con più discrezione e senza combinare i guai che faceva una volta. Ora però ha deciso di entrare nel mercato della cannabis per sostenerne la legalizzazione.

A breve infatti arriverà una linea di prodotti di Justin Bieber. Justin produrrà le “peaches”, ossia dei joint di cannabis legale già pronti all’uso. Questi verranno venduti in pacchetti da sette peaches e in omaggio, per lo meno adesso, verrà regalato un Bic personalizzato da JB. 

Le peaches sono in edizione limitata, ma non sappiamo da quando potranno essere acquistate e tanto meno fino a quando, vi possiamo solo dire che ci stanno lavorando in molti in questo progetto.

Potrebbe interessarti anche: Torna virale un video in cui Justin Bieber difende la moglie: Lei non vuole (VIDEO)

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Palms (@palmspremium)

L’idea è nata dall’azienda statunitense Palms, che da anni produce oggetti a favore della legalizzazione. Sembrerebbe che Justin sia un fan dell’impresa e che acqui abitualmente i loro oggetti. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy