Chiara Ferragni potrebbe aprire un canale Telegram, il motivo della sua scelta

Chiara Ferragni sta pensando di aprire un canale su Telegram, ma per quale motivo ha presto questa decisione? I dettagli

Chiara Ferragni è l’influencer italiana di fiducia, che ormai tutti conoscono. È una donna che ha saputo inventarsi da sola, con le sue stesse mani è arrivata fin dov’è oggi, con traguardi più e meno importanti.

In moltissimi stimano lei e suo marito Fedez, perché non hanno timore di parlare pubblicamente su questioni politiche e non nascondono i problemi del nostro paese, nonostante lo amino alla follia. 

Ad esempio, pochi giorni fa, Chiara si è emozionata nell’annunciare di essere sulla copertina di Vogue Italia, suo sogno da quando era più piccola. La cosa che lascia pensare è che la Ferragni, è comparsa su decine di copertine Vogue, ma questa, proprio perché quella italiana, per lei era ancora più speciale. 

Chiara Ferragni
(Fonte – Instagram)

Chiara Ferragni potrebbe aprire un canale su Telegram

Telegram è l’app di messaggistica più famosa subito dopo Whatsapp e in moltissimi la utilizzano. Basti pensare che anche i vip spesso, per restare in contatto direttamente con i fan la utilizzano, come ha fatto Achille Lauro. 

Potrebbe interessarti anche: Fedez: la reazione epica del cantante al look di Chiara Ferragni (FOTO)

Chiara, durante una recente intervista, ha accennato proprio a questo suo desiderio. Ma da cosa deriva questa decisione? Durante l’intervista a Gossipetv, le è stato chiesto cosa farebbe se Instagram, canale con cui lavora maggiormente, dovesse chiudere. 

L’influencer e imprenditrice ha risposto:

Troverei il modo per reinventarmi, ma è difficile che mi capiti, per come mi espongo io. Sto valutando di aprire un canale Telegram per parlare più direttamente a un numero scelto di persone, ma per tutti gli altri è sempre più facile interagire sulle piattaforme esistenti. I fedelissimi ti seguirebbero ovunque ma non sarebbero mai tutti.”

La moglie di Fedez ha poi citato la questione Trump, dicendo di essere sempre stata contro alla mediazione e comunicazione violenta dell’ex presidente ed ha ammesso di aver gioito quando gli sono stati tolti i social.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni per le strade di Parigi indossando solo i copricapezzoli (FOTO)

D’altra parte però, Chiara ha realizzato quanto sia semplice toglierti tutto in un secondo. Cosa ne pensate? Voi la seguireste in un canale Telegram? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!