Damiano David si tatua da solo sulla pancia, il tatuaggio incredibile (VIDEO)

Damiano David, il cantante dei Måneskin, si è fatto un tatuaggio tutto da solo, l’incredibile video mentre si tatua!

Damiano David è la voce principale del gruppo rock del momento, band che sta conquistando cuori in tutto il mondo. Il successo del gruppo italiano è stato totalmente inaspettato ma sembra che siano amati ovunque.

È per questa ragione che i biglietti per i concerti del nuovo tour “Loud kids” sono quasi tutti sold out. Nel tour sono presenti numerose città europee e non solo, infatti i quattro musicisti si recheranno anche in Russia, Ucraine ed Estonia. 

È stata una delusione però per gli italiani, che non hanno potuto acquistare alcun biglietto, perché i Måneskin hanno escluso, almeno momentaneamente il nostro paese tra le tappe del tour.

Damiano David
(Fonte – Instagram)

Damiano David si tatua da solo

Il gruppo ha recentemente annunciato l‘uscita di un nuovo singolo, tutto made in Italy, intitolato “Mamma mia”. Prima di annunciarlo, tutti i componenti della band sono stati fotografati con addosso le cinture con il titolo della canzone.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la clamorosa frecciatina senza filtri ai francesi in MammaMia (VIDEO)

Per sponsorizzarlo infatti, hanno fatto numerosi shooting, alcuni hanno anche creato numerose controversie, la maggior parte completamente nudi. Il motivo della scelta di questo tipo di fotografie? Non lo sappiamo, ma i fan sono impazziti!

Un’altra sponsorizzazione è arrivata con il video pubblicato da pochissimo sulla loro profilo ufficiale. Nel video vediamo un Damiano con la macchinetta per tatuaggi in mano che si tatua completamente da solo, senza l’uso di stencil o di alcun tipo di aiuto.

David si è tatuato il titolo della nuova canzone, che in realtà è molto più di una canzone, se vogliamo possiamo dire che rappresenta proprio lo spirito italiano. Quindi al momento il cantante si ritrova le parole “Mamma mia” in maiuscolo, un po’ storte, sotto l’ombelico. 

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin organizzano un party: come vincere un biglietto per entrare

In moltissimi hanno commentato sotto il video, definendolo il più pazzo della band. Che era un tipo estremo lo avevamo capito già da un po’, no? Il coraggio di certo non manca a nessuno, in quella band!

Non c’è molto da dire, se non… MAMMA MIA!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!