Con chi è rimasto in contatto Deddy dei ragazzi di Amici 20? Risponde lui

Deddy racconta con chi si sente di più dei suoi ex compagni all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi

Deddy è sicuramente uno dei ragazzi di Amici 20 che ha ottenuto più successo una volta uscito dal programma di Maria De Filippi. Venerdì 8 ottobre è uscito il suo album “Il cielo contromano su Giove”. 

Al momento Deddy ha iniziato gli in store per incontrare i fan che hanno ordinato il suo album. Sarà una settimana piena per il cantante che viaggerà per tutta Italia, facendo una o addirittura due tappe al giorno, fino a venerdì 15 ottobre. 

Nonostante l’inizio del firma copie, il cantante di “0 passi” ha trovato del tempo per farsi intervistare e per rispondere a qualche domanda.

Deddy
(Fonte – Instagram)

Con chi si sente Deddy dei ragazzi di Amici 20?

Oltre ad aver parlato del suo nuovo album, che identifica nella parola “Crescita”, ha parlato dell’amore, della nuova edizione di Amici e dei suoi ex compagni, con cui ha convissuto per sei mesi.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 non andrà in onda questa settimana, che sta succedendo? Tutti i dettagli

Il nuovo disco del cantante sta avendo successo e lui ne è entusiasta, proprio ieri, in un post di Instagram ha parlato del nuovo album e di ciò che prova:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

“Oggi ascoltare “Il Cielo contromano su Giove” per me è come decollare! Con la stessa trepidazione di un lancio spaziale, di una partenza verso lo spazio. “

Sicuramente il ragazzo, come molti dei suoi ex compagni di casetta, merita questo successo. A proposito di questi, il cantante ha ammesso di sentirsi con loro, in particolar modo con Sangiovanni, Aka7even e Giulia Stabile. 

Potrebbe interessarti anche: Deddy: Testo e video di Cenere, tratta da Il cielo contromano su Giove

Oltre a questo però, Deddy ha anche confessato che ogni tanto, si videochiamano tutti insieme, chissà se a queste chiamate partecipa anche l’ex del cantante Rosa Di Grazia e in che rapporti sono i due, dopo le insinuazioni di un ritorno di fiamma.

È bello che siano ancora uniti dopo tutti questi mesi dalla fine del programma, non credete? Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy