Damiano David e il tatuaggio in una parte nascosta del corpo: fan sconvolti (FOTO)

Damiano David dei Måneskin mostra un tatuaggio che lascia i fan senza parole, per la posizione e per il disegno, tutti i dettagli

Damiano David è la voce principale della rock band italiana che sta spopolando in tutto il mondo, e non solo. Il ragazzo, di appena 22 anni, è anche considerato dai fan ma dagli stessi compagni, il più “pazzo” del gruppo. 

La band dei Måneskin è molto particolare, lo hanno detto loro stessi in un’intervista a Berlino, sono dei ragazzi stravaganti, che non hanno paura di osare, Damiano in particolare. 

Damiano David
(Fonte – Instagram)

Damiano David: Il tattoo sconvolgente

Qualche ora fa, sul profilo ufficiale del gruppo di romani è comparsa una compilation di foto, in parte per pubblicizzare il nuovo brano “MAMMA MIA”, uscito venerdì 8 ottobre su tutte le piattaforme musicali.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin: Instagram censura uno scatto hard. I fan impazziti (FOTO)

Fra queste foto, oltre ad esserci un cagnolino con il collare e il logo della nuova canzone, oltre ad esserci un Thomas in parte stravolto dalla vita, una foto degli Abba (Originali cantanti di “Mamma mia”, brano del 1975) con la cintura dei Måneskin, c’è anche una foto di Damiano.

David mostra il lato B, e il tatuaggio particolare su di esso. Si, avete capito bene: Damiano David ha un tatuaggio proprio laggiù, dove non batte il sole e lo ha mostrato a tutti i suoi followers.

Sapevamo che fosse coraggioso già quando si è tatuato da solo, senza l’aiuto di nessuno, ma mai avremmo creduto che si potesse tatuare “Kiss this”, ossia “Bacia questo” sul sedere. 

Inoltre, nella didascalia delle foto, hanno scritto:

“Gli haters diranno che è marketing”

Questa frase sembra piuttosto sospetta, sopratutto dopo l’accaduto e la gaffe che ha fatto Damiano durante la conferenza in Germania, dove è sembrato falso agli occhi di molti, specialmente nei confronti dei giornalisti italiani. 

Considerato che nessuno della band si sia ancora espresso per scagliare una parola a favore o per spiegare l’accaduto, abbiamo buone ragioni per pensare che sia stato fatto di proposito.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin già accusati di plagio per MAMMAMIA: non crederete mai a cosa somiglia

Chissà quando Damiano ha deciso di fare questo tatuaggio, e chissà cosa ne pensa la fidanzata Giulia Soleri! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy