Damiano David dimentica il microfono acceso: “Si chiama Marketing”. L’accaduto

Damiano David ha dimenticato il microfono acceso: ha fatto una gaffe che gli potrebbe costare parecchio!

È passato solo un giorno dall’uscita dell’ultima canzone dei Måneskin intitolata “MAMMA MIA” ed è già un successo. Il singolo lo hanno scritto subito dopo la vittoria all’Eurovision, cosa che li ha ispirati parecchio.

Dunque sì, non ci sbagliavano, all’interno della canzone c’è davvero una grossa e importante frecciatina che la rock band italiana ha dedicato ai francesi, che a Rotterdam volevano far squalificare il gruppo.

Måneskin
(Fonte – Getty images)

Damiano David e la gaffe al microfono

Il gruppo di romani ha dedicato del tempo ai giornalisti, per i quali sono volati fino a Berlino, per presentare la nuova canzone, che sicuramente diventerà una hit, al pubblico italiano ed europeo.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin già accusati di plagio per MAMMAMIA: non crederete mai a cosa somiglia

La band è stata intervistata dal giornalista e moderatore Markus Kavka. Durante la presentazione non hanno solo commentato la nuova canzone ma hanno anche parlato del nuovo manager dopo l’addio a Marta Donà. 

Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno licenziato la storica manager ed hanno assunto l’italiano Fabrizio Ferraguzzo, nonostante si pensasse ad un ipotetico manager americano.

Dopo aver presentato a lungo il nuovo successo “MAMMA MIA”, Damiano, portavoce del gruppo ha salutato i giornalisti italiani, connessi in streaming dicendo:

“Ci mancate!” 

A fine conferenza però, quando ancora il microfono non era spento, David si è rivolto agli amici e colleghi e sorridendo ha esclamato:

“Se chiama marketing”

Questa frase, che non doveva essere percepita dal pubblico e dai giornalisti, purtroppo, è arrivata alle orecchie di tutti. Di certo non è stato carino da parte sua, sopratutto dopo l’appoggio che il loro paese gli ha dato in questi mesi.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David si tatua da solo sulla pancia, il tatuaggio incredibile (VIDEO)

Alcuni credevano che la nuova canzone fosse anche un tributo per l’Italia, ma non ne sono più così certi, anche considerando il fatto che nel “Loud kids on Tour” non ci sono tappe nel Bel Paese, cosa che ha lasciato i fan perplessi.

Voi cosa ne pensate dell’accaduto? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy