Perché Adele ha divorziato dall’ormai ex marito Simon Konecki? Il motivo

La cantante Adele è stata sposata dal 2016 al 2021 con Simon Konecki. I due hanno divorziato ufficialmente quest’anno, ma per quale motivo? 

Adele è una fra le cantanti più apprezzate dal pubblico che, proprio quest’anno, dopo sei anni di inattività, ha deciso di tornare nella scena con il nuovo album intitolato “30”. La cantante rilascerà la prima canzone “Easy on me” il 15 ottobre.

Quest’anno, per Adele, deve essere stato un anno pieno di emozioni e difficoltà ma sappiamo anche che potrà riscattarsi appena il nuovo disco sarà fuori: i suoi fan non vedono l’ora di ascoltarlo e di poterla supportare.

Adele
(Fonte – Instagram)

Il motivo del divorzio di Adele

Parliamo di difficoltà perché la cantante ha parzialmente chiuso un capitolo della sua vita. Parliamo della sfera sentimentale e privata, che non ha mai reso troppo nota. Quest’anno si è infatti lasciata con Simon Konecki. 

Potrebbe interessarti anche: Adele: Il significato dei suoi poster che stanno comparendo nelle grandi città

I due, fidanzati da moltissimo e dalla quale unione è nato nel 2012 il figlio chiamato Angelo, hanno preso la decisione, non sappiamo se in comune accordo o no, di divorziare dopo un matrimonio durato cinque anni. 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Ripercorrendo all’indietro la storia che li legava, ricordiamo che si sono incontrati all’altare nel 2016 in totale segretezza. I fan, infatti, non sapevano nulla e la cantante li ha stupiti per bene.

Al momento, Adele si è fidanzata con l’agente sportivo Rich Paul, ma cosa ha messo fine alla storia d’amore con il padre di suo figlio? Il motivo è semplice, quasi banale se vi aspettavate tradimenti o qualcosa del genere: incomprensioni caratteriali. 

I due ormai ex non andavano più d’accordo e si trovavano quasi sempre in contrasto anche per piccole e semplici scelte di vita. Ora, sembra siano rimasti in buoni rapporti, per il bene del figlio di otto anni. 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni contro Fedez: “Giuro, mi fai venire voglia di divorzio”. Il motivo

Stando a quanto riportato da SkyTg24, i due ex coniugi si sono separati i compiti per accudire e crescere al meglio il figlio. Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy