Chi è Simone Casadei, nuovo studente de “Il Collegio” 6? Quello che sappiamo

0
232
Simone Casadei
(Fonte - Social)

Chi è Simone Casadei? Tutte le informazioni che abbiamo sul nuovo studente della sesta edizione de “Il Collegio”!

Il 26 ottobre potremo tornare collegati su Rai 2 per vedere la prima puntata del collegio ed iniziare, ancora una volta, l’esperienza di essere catapultati indietro nel tempo. Quest’anno toccherà al 1977.

I collegiali dovranno quindi sapersi muovere, studiare gli eventi principali e rispettare le regole di questo anno, lontano da noi soprattutto per l’innovazione tecnologica. Credete che ce la faranno tutti e che arriveranno alla fine in 20, numero di ragazzi entrati ufficialmente?

Gli studenti, come ogni anno, sono stati scelti con cura e con dei casting, pubblicati sui canali YouTube e in parte condivisi su Instagram. Se volete conoscerli meglio non dovete perdervi i video dei casting, ma noi oggi vi vogliamo parlare di Simone Casadei studente della sesta edizione.

Simone Casadei
(Fonte – Instagram)

Chi è Simone Casadei de “Il Collegio 6”?

Simone ha 16 anni e abita nel comune di Coriano, in provincia di Rimini. Non sappiamo con esattezza quando sia nato e dove, magari potremo scoprirlo durante il programma di Rai 2.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Davide Maroni, il nuovo studente della prossima edizione de Il Collegio 6?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da SIMONE🧸 (@simonecaasadeii)

Simone ha gli occhi chiari, di un colore che sembra un misto fra il marrone ed il verde. Ha i capelli castani chiaro. Casadei non ha piercing o tatuaggi, o almeno, non li ha visibili dalle foto e dai video pubblicati sui suoi profili.

Simone pratica sport, per l’esattezza gioca a calcio nella squadra del suo paese, chiamata A.C. Tropical Coriano. 

Vita privata

Simone sembrerebbe single dai suoi profili e dal suo charme sembra abbastanza un playboy, cosa che ci fa pensare che conquisterà parecchi cuori, fuori e all’interno del collegio.

@simonecaasadeiiNuova tipa con me🤯 ##perte ##fypシ♬ Mwaka Moon Sfera Ebbasta – Giulia

Chissà se si avvicinerà a qualcuno all’interno della scuola del 1977, sicuramente possiamo già escludere alcuni suoi compagni, come Valentina Comelli e Anastasia Podeschi, entrambe fidanzate e con il cuore impegnato. 

Simone sembra uno di quei ragazzi che ama passare il tempo con gli amici, e infatti ne è circondato e posta spesso immagini e video con loro, e stare fuori casa, ma non possiamo dirlo con certezza. Dovremo aspettare la sua presentazione, per conoscerlo al meglio.

Profili social

Simone è già parecchio seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di sei mila followers. Su TikTok, invece, ne ha 2.700, numero piuttosto alto per i pochi video che ha pubblicato.

@simonecaasadeiiTra me e te.❤️ ##assolutamnteneiperte♬ XDono RMX – domenico leone

Cosa ne pensate di Simone?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here