Chi è Kiernan Shipka? Tutto ciò che sappiamo sull’attrice che interpreta Sabrina

0
44
Kiernan Shipka
(Foto Instagram)

Molti di voi sapranno chi è Kiernan Shipka per il suo ruolo di Sabrina Spellman. Ma la conoscete davvero? Qui scoprirete chi è nella realtà.

Kiernan Shipka è un’attrice americana di grande successo, conosciuta in particolar modo per il suo ruolo da protagonista nella serie tv Netflix “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”, dove per l’appunto ha interpretato il personaggio di Sabrina Spellman.

Ma siete sicuri di sapere davvero chi è Kernan? Qui in questo articolo vi diremo tutto ciò che sappiamo su di lei e sulla sua carriera: quanti anni ha, da dove viene, se è fidanzata, quando ha iniziato la sua carriera nel cinema e tanto altro. Quindi continuate a leggere per non perdervi nessun dettaglio su di lei.

Kiernan Shipka
(Foto Instagram)

Età e origini di Kiernan Shipka

Kiernan Shipka è nata a Chicago, negli Stati Uniti, il 10 novembre 1999, quindi ha attualmente 21 anni ed è del segno dello scorpione. La sua carriera è iniziata già nel 2006, con dei ruoli minori in alcune serie tv americane, per poi, nel 2007, recitare nella serie Mad Men, che la renderà famosa.

Qui infatti ha interpretato il personaggio di Sally Draper, figlia della protagonista, ma in modo abbastanza marginale. Dalla quarta stagione in poi però il suo personaggio ha preso il sopravvento, diventando amatissimo e facendole così guadagnare un sacco di fama.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

Potrebbe interessarti anche: Netflix: sta davvero arrivando una serie live action ispirata a Sabrina? 

Peso e altezza dell’attrice

Kiernan è una ragazza molto minuta e apparentemente anche bassa, in molti quindi saranno curiosi di conoscere le sue misure, ad esempio quanto pesa o quanto è alta. E questo ci siamo noi a dirvelo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

L’attrice americana infatti è alta all’incirca 157 cm, quindi effettivamente non è molto alta. Per quanto riguarda il suo peso invece, sembra che Kiernan Shipka pesa sui 46 kg.

Kiernan Shipka è fidanzata?

In molti si chiederanno se l’attrice che interpreta Sabrina è o meno fidanzata e ora vi diremo quanto sappiamo. Infatti, da quanto emerge dal suo profilo Instagram sembra che la nostra attrice sia impegnata con un certo Christian Coppola.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Carpenter: Nuovo film in vista? Ruolo da protagonista per l’attrice 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here