Giulia Stabile fa una scenata di gelosia a Sangiovanni sui social, i dettagli

La relazione super social tra Sangiovanni e Giulia Stabile a volte ci regala delle perle di gossip: non potete perdervi Giulia gelosissima!

Anche se ultimamente i due stanno cercando di separare le loro immagini, a volte i due si continuano a sostenere a vicenda anche sui social. Sembrano essersi allontanati, perché ci siamo abituati a vederli in TV insieme. Adesso però vogliono separare le loro immagini.

Certamente i due sono diventati molto famosi anche grazie al gossip che è nato. Adesso il gossip è molto meno, ma a volte, come in questo caso, succede qualcosa che ci fa ridacchiare, ad esempio scenate di gelosia.

Sangiulia
(Foto Twitter)

Giulia Stabile gelosa per Sangiovanni, chi è la colpevole?

Negli ultimi giorni è uscita la canzone Raggi Gamma di Sangiovanni, che ci ha fatto tutti riappassionare e ci ha fatto tornare la malinconia per Amici 20. Ad ogni modo, non è questo l’argomento che stiamo trattando. Tornando all’argomento “gelosia”, Sangio è andato in radio.

A Radio DeeJay, in occasione dell’intervista, per fare il gentiluomo ha deciso di portare dei fiori alla conduttrice radiofonica. Lei poi gli ha addirittura chiesto un bacio. Su Twitter… neanche a dirlo, si è scatenato l’inferno.

Potrebbe interessarti anche: Amici21: l’ex allievo Mirko otterrà davvero la borsa di studio? Parla la Bernabini

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Inder viola le regole e la Pettinelli sbotta “Ti butto fuori da Amici”

Ad ogni modo lei, per smorzare l’imbarazzo, ha detto “basta che non ha baciato Saywad”. Lui invece era il famoso Deejay conduttore del programma. In realtà però durante il programma c’è anche stato un momento in cui si vedevano dei video insieme a Giulia.

Insomma, forse è stato solo un momento per creare un attimo del gossip per far parlare anche della presentazione di Raggi Gamma. Almeno non c’è stata una scenata di gelosia troppo aperta, però anche la conduttrice sembrava avere la chiara intenzione di provocare.

Potrebbe interessarti anche: Ex allievo di Amici 20 concorrente a Tú Sí Que Vales. Di chi si tratta? (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Luigi piange, si apre con Rudy Zerbi e parla della sua malattia (VIDEO)

Ad ogni modo, per il momento siamo sicuri che tra i due va tutto bene e che stanno insieme anche molto felicemente.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!