Valentina Comelli: chi è la nuova studentessa de “Il Collegio 6”? Età e curiosità

Valentina Comelli: ecco chi è la nuova studentessa della sesta edizione de “Il Collegio”. Tutto ciò che sappiamo su di lei, età e vita privata comprese.

Negli ultimi giorni vi stiamo parlando spesso dei nuovi membri del cast, poiché questi sono tutti giovani volti del tutto nuovi. Come ben saprete manca sempre meno all’inizio della sesta edizione del programma, vogliamo quindi darvi un po’ di informazioni riguardo i nuovi studenti.

I quali si catapulteranno in un’epoca lontana, dove impareranno disciplina e una grossa dose di cultura generale.

(foto: Instagram)

Valentina Comelli: chi è la giovane studentessa della sesta edizione de “Il Collegio”? Età, curiosità e vita privata della ragazza

Come da programma, l’età media dei partecipanti al programma non varia di molto, sono infatti tutti degli adolescenti tra i 14 e i 16 anni.  È risaputo ormai, oltre alla crescita personale, il programma consente anche una crescita professionale. Molti sono i membri diventati famosi dopo la partecipazione al programma.

Oggi vi parleremo di Valentina, lei è una ragazza di soli 15 anni e vive in un piccolo comune di Brescia. Precisamente a Zone (Lombardia). Non ama la monotonia, infatti cambia spesso colore di capelli, è passata dal castano a un nero tendente al viola, poi ha fatto la tinta bionda e successivamente ha deciso di colorarli tutti di viola.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Davide Maroni, il nuovo studente della prossima edizione de Il Collegio 6?

Facendo così contrasto con il verde dei suoi occhi. Lei ha uno stile del tutto unico, passa da uno stile sportivo per la quotidianità a uno stile molto elegante per le occasioni un po’ più importanti. Dovete sapere che ama follemente fare shopping.

Valentina è fidanzata?

Lo shopping però non è l’unica cosa che ama, secondo quanto riportato su i suoi rispettivi profili social la ragazza è impegnata in una relazione sentimentale. Il ragazzo si chiama Marco e la loro relazione è iniziata circa un un anno e mezzo fa. Sono una coppia molto affiatata e l’una ha gli occhi solo per l’altro.

Potrebbe interessarti anche: Filippo Romano: chi è il nuovo studente de “Il Collegio 6”? Età e vita privata

Profili Social

Momentaneamente i profili social della ragazza rispecchiano perfettamente la vita quotidiana di ogni singolo adolescente della sua età. Siamo però fermamente sicuri che, dopo la partecipazione al programma, la ragazza avrà un successo clamoroso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy