Clamoroso, Taylor Swift nei guai: derubata e sfruttata. Cosa fare per aiutarla

La casa discografica Big Machine Records sta letteralmente sfruttando Taylor Swift e la stanno anche Taylor Swift, cosa fare per aiutarla.

Oggi per merito delle Swifties (le fan di Taylor) siamo venuti a conoscenza di un avvenimento molto spiacevole. Il fandom è davvero molto compatto, unito e fedele, non c’è voluto molto affinché diffondessero la notizia.

Inoltre ci hanno anche rivelato come fare per aiutare Taylor ad uscire da questa situazione difficile e spiacevole che sta vivendo, ma partiamo con ordine. Cos’è successo tra Taylor e la Big Machine Records?

Cantante americana
(Foto Getty)

Taylor Swift fregata dalla Big Machine Records: com’è successo

Da anni Taylor lavora con questa casa discografica, la Big Machine. Le case discografiche però non sono sempre così corrette nei confronti degli artisti, a volte costretti a passare sopra ad ingiustizie di ogni sorta.

Tuttavia Taylor non è una novellina, una cantante che sta tentando il successo, è una cantante con la C maiuscola. Non dovrebbero accadere queste truffe ad un’artista del suo calibro. Quello che sta accadendo sotto gli occhi di tutti è incredibile.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift e Adele: Collaborazione insieme? Annuncio SHOCK, i fans in delirio

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift annuncia finalmente il nuovo album: data d’uscita e tracklist

La Big Machine ha deciso di mettere online un’altra volta alcune canzoni di Taylor che avevano già fatto un sacco di views, ad esempio Mine e The Best Day. Tutto ciò per fare arrivare la notifica dal canale di Taylor e fare un sacco di views, da cu Taylor non avrebbe guadagnato un dollaro.

Loro infatti hanno i diritti su queste canzoni e lo possono fare, ma non è affatto corretto da parte loro fare una cosa del genere. L’unica cosa da fare per aiutarla è semplicemente non ascoltare queste canzoni da lì, magari sarebbe meglio farlo da video di YouTube più vecchi.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift sbarca su TikTok e batte un record mondiale. Di cosa si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift parla dei suoi problemi con l’alimentazione: “Non mangiavo niente”

La cosa ancora peggiore è che le views (circa 325 milioni) dei video originali sono state cancellate, in modo da motivare le fan a streammare quei due video nuovi a più non posso. Non ci fregano però!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy