Come partecipare ad X-Factor 2021 come pubblico: tifa i tuoi preferiti dal vivo!

Sei già rimast* sotto ad uno dei concorrenti di X-Factor 2021? L* ascolti giorno e notte? No problem: ecco come andare a fare il tifo dal vivo

Sempre così: ad ogni edizione pensi che non potrai mai più trovare nessun altro concorrente che ti trascini così tanto come aveva fatto il tuo preferito dell’anno prima. Poi alle audizioni si presenta il concorrente che ti ruba il cuore e il giovedì puntuale come un orologio Svizzero sei lì a fare il tifo.

Perché non andare a fare il tifo dal vivo questa volta? Di sicuro l’audio sarà ancora più coinvolgente di quello della propria TV, e su questo non ci piove. Anche l’emozione dell’essere indescrivibile.

Mika
(Foto Instagram)

Come partecipare a X-Factor 2021 come pubblico e vivere un’esperienza bellissima

Quante volte guardando i live avete invidiato il pubblico che era lì a godersi l’esperienza al 100%? Se siete appassionati, di sicuro tante volte avete avuto questo desiderio. Adesso però è il momento di smettere di desiderare e agire, ne vale davvero la pena.

Intanto bisogna capire se il viaggio da compiere per arrivare lì è alla vostra portata: i live si svolgeranno dal 18 Ottobre al teatro della Luna di Assago, mentre la finale si svolge solitamente al Mediolanum Forum. Quindi dovrete essere in grado di raggiungere Milano.

Potrebbe interessarti anche: Chi è L8? Ciò che sappiamo sul cantante che ha sconvolto il pubblico di X Factor

Potrebbe interessarti anche: Amore Vero: testo e videoclip dell’esibizione di Erio ad X Factor 2021

Un’altra informazione importantissima è che bisogna essere maggiorenni. Se siete ancora minorenni dovrete aspettare ancora qualche anno, magari sarebbe un bel regalo da concedersi come regalo per il diciottesimo compleanno.

La prassi per partecipare è descritta sul sito ufficiale di X-Factor Italia in questo modo:

“Dovrete semplicemente inviare una mail a questo indirizzo: pubblico@fremantlemedia.it. Non dimenticate di specificare il vostro nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico. Se volete effettuare la prenotazione per un gruppo di persone, ricordate di indicare il numero esatto dei componenti e le ulteriori informazioni sopra citate.”

Potrebbe interessarti anche: X-Factor: quando andranno in onda Live Show? Annunciata la data ufficiale d’inizio

Potrebbe interessarti anche: Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata

Si potrà partecipare in modo gratuito, ma bisogna essere preparati all’eventualità di non essere chiamati: i posti sono pochi e la richiesta è molto alta…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy