X-Factor: quando andranno in onda Live Show? Annunciata la data ufficiale d’inizio

Dopo la fase iniziale delle Audizioni, poi quella dei Bootcamp e in fine degli Home Visit, arriveranno i Live Show. Ma a partire da quando? 

Ormai X-Factor sta andando in onda già da un po’ di tempo. Infatti la fase delle Audizioni è ormai terminata, è in corso invece quella dei Bootcamp. Ovviamente poi, come molti di voi sapranno, soprattutto chi segue il talent show in modo assiduo, sta per iniziare la fase degli Home Visit.

Una volta terminata quest’ultima però, arriverà la parte che forse i fan di X-Factor aspettano più di tutte le altre, ovvero quella dei Live Show. Qui vedremo i cantanti migliori, che sono rimasti fino alla fine, sfidarsi tra loro, finché il migliore tra tutti non si aggiudicherà la vittoria. Ma quando inizierà?

X-Factor Live Show
(Foto Twitter)

Quando inizieranno i Live Show di X-Factor?

Come già detto e come molti di voi sapranno, la fase finale e anche quella più attesa da tutto il pubblico del famoso talent show televisivo è quella costituita dai “Live Show”, nonché le puntate del programma che andranno in diretta la sera. Dunque moltissime persone si chiederanno quando andrà ufficialmente in onda questa parte finale.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Karma? Tutto ciò che sappiamo sulla vita del giovane cantante di X-Factor 

Fortunatamente la data d’inizio è stata già annunciata e possiamo dirvi non solo qual è di preciso, ma anche che i Live non si faranno attendere poi così tanto. Dunque potete già tenervi pronti perché i Live Show di X-Factor inizieranno ufficialmente a partire da questo 28 ottobre, quindi tra 20 giorni esatti.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle puntate finali in diretta

Come saprete, attraverso gli Home Visit, rimarranno soli 3 cantanti per ogni squadra, con un totale di 12 concorrenti, ovvero quelli che accederanno all’ultima fase. Dal 28 ottobre quindi li vedremo sfidarsi settimana dopo settimana per poi arrivare in finalissima.

Potrebbe interessarti anche: X Factor 2021: quanto guadagnano i giudici dello show? Le cifre pazzesche 

Inoltre, per chi non lo sapesse e fosse curioso di questo, le puntate in diretta di X-Factor 2021 verranno registrate presso il teatro Repower, che si trova ad Assago, in provincia di Milano.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy