Chi è Karma? Tutto ciò che sappiamo sulla vita del giovane cantante di X-Factor

State seguendo X-Factor? Se si conoscerete sicuramente uno dei cantanti più seguiti di questa edizione, Karma. Tutto ciò che sappiamo di lui:

Karma ha fatto quest’anno il suo spettacolare ingresso ad X-Factor e ha immediatamente colpito i giudici per il suo modo di cantare, il suo timbro e il suo stile inconfondibile. Mika è rimasto letteralmente stregato da lui, mentre Hell Raton ha sottolineato il suo essere arrivato fin qui da autodidatta.

Manuel Agnelli invece ha messo in evidenza la particolarità del suo timbro ed Emma ha apprezzato la sua visibile sincerità. Ma ora cerchiamo di conoscere meglio questo ragazzo, da dove viene e come ha avuto inizio la sua carriera musicale.

Karma X-Factor
(Foto Instagram)

Qual è il vero nome di Karma? E da dove viene?

Karma ovviamente è il nome d’arte di Karim Daniel, ragazzo di origini marocchine e proveniente da Venosa, un piccolo borgo in provincia di Potenza. Sin da ragazzino è stato appassionato di musica ma fino a quando non è accaduto uno spiacevole evento, di cui ora vi parleremo, non ha mai fatto musica da sé.

Infatti soltanto dopo la morte del padre, quando Karim era ancora piccolo, ha iniziato a scrivere e comporre musica, realizzando così i suoi primi pezzi. Inoltre sempre dopo questo suo lutto, ha cominciato a suonare la chitarra e il pianoforte da autodidatta.

Potrebbe interessarti anche: Amore Vero: testo e videoclip dell’esibizione di Erio ad X Factor 2021

Quanti singoli ha scritto il cantante?

Karma è davvero un cantante eccezionale, soprattutto per quanto è giovane. Sa coinvolgerti in quello che canta, mettendoci tutto sé stesso, e ti trasporta nel suo mondo con il suo particolare timbro vocale, di cui soprattutto Hell Raton è rimasto molto colpito.

Potrebbe interessarti anche: X Factor 2021: quanto guadagnano i giudici dello show? Le cifre pazzesche

@karim_official_karmaEmozione unica ❤️

♬ suono originale – Karma

Per quanto riguarda la sua musica, per il momento siamo a conoscenza di una sola canzone di Karma, che si chiama Can’t Help but Wonder e che parla di un amore impossibile, molto sofferto dal ragazzo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!