Amici 21: Luigi piange, si apre con Rudy Zerbi e parla della sua malattia (VIDEO)

Luigi di Amici 21 ha mostrato e parlato delle sue fragilità con Rudy Zerbi, raccontandogli anche i problemi della sua malattia 

Luigi è uno dei concorrenti di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. È entrato nel programma proprio grazie al Prof. Rudy Zerbi, uno dei professori più severi, che è stato coinvolto e convinto dopo aver ascoltato la sua musica.

Luigi è sicuramente uno dei concorrenti più discussi di quest’anno, per adesso, anche grazie al feeling che sembrava stesse nascendo con la concorrente e ballerina Carola, che ha portato i fan a credere in una possibile storia d’amore.

Luigi Strangis
(Fonte – Instagram)

Luigi piange e parla della sua malattia

Queste presunte voci, che riguardavano il cantante e la ballerina sono state spente proprio da Luigi. Ieri infatti i due hanno parlato privatamente e il ragazzo di 20 anni l’ha rifiutata, dicendo di non ricambiare i suoi sentimenti.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Inder viola le regole e la Pettinelli sbotta “Ti butto fuori da Amici”

Oggi però, ancora una volta, Luigi si è trovato sotto i proiettori, in parte per colpa di Rudy Zerbi. I due, durante una lezione, hanno affrontato una discussione parecchio pesante, che ha portato Luigi a sfogarsi in un pianto. 

Siamo abituati ormai a vedere tutti i giorni i professori fare romanzine ai concorrenti, cosa che sta anche infastidendo i telespettatori. Oggi, mentre erano a lezione per la sfida dovuta al provvedimento disciplinare, Rudy ha fatto delle domande a Luigi. 

“Hai sempre un atteggiamento come se ti facessi una risatina su tutto, come se le cose ti scivolassero un po’ addosso. Dai l’impressione, un po’ di fregartene, un po’ di essere impermeabile alle cose e rispondi a tutto con questo sorrisino e questa risatina un po’ così. Mi spieghi perché, mi spieghi che cos’è?”

Luigi, ha tentato inizialmente di spiegare al Prof. il motivo per cui reagisce così e cioè semplicemente per il suo carattere. Al cantante “non piace essere serio e la tranquillità” e cerca sempre di farsi scivolare le cose addosso. 

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Luigi dà un due di picche a Carola. “Io non ho provato lo stesso” (VIDEO)

Il ventenne si è poi aperto ed ha confessato a Rudy che, per il problema che ha, ossia il diabete, evita lo stress e prende le cose in questa maniera, lasciando andare.

Non si può di certo dare la colpa ad un ragazzo perché prende le cose in una maniera diversa da quella che ci si aspetta, no? Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!