Quanto costa l’hotel in cui sta alloggiando Chiara Ferragni a Londra? Che cifre!

Chiara Ferragni è volata a Londra per presentare il nuovo store Pop up Chiara Ferragni da Harrods, ma quanto costa l’hotel in cui sta alloggiando? 

La nostra influencer italiana per eccellenza sta facendo numerosi viaggi in questo periodo, viaggi però che le portano via davvero poco tempo e che la tengono lontana da casa e dalla sua famiglia per un tempo di circa 24 ore. 

Come ha detto lei stessa, si è recata a Parigi per 24 ore settimana scorsa e questo martedì è tornata ancora nella capitale francese per lo show femminile Primavera – Estate 2022. Oggi, invece, è toccato a Londra. 

Chiara Ferragni
(Fonte – Instagram)

Chiara Ferragni e il costo esorbitante della camera d’hotel

Questa mattina alle cinque all’incirca, Chiara è partita per la meravigliosa Londra. La Ferragni è partita da casa sua a Milano con tanto di trolley di Louis Vuitton personalizzato dal prezzo di euro 2.500. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, infortunio per l’imprenditrice digitale: Naso rotto (FOTO)

Ovviamente, il trolley non è l’unico bagaglio che si è portata l’imprenditrice. Con lei ha avuto al braccio anche la sua borsa Dior accompagnata dalla mini bag del suo brand. 

Griffata e super in ordine come sempre, è atterrata a Londra, dove, una volta raggiunto l’hotel, non ha perso occasione per pubblicizzarlo e mostrarlo ai suoi followers. L’albergo in questione è il “The Cadogan”. 

Si tratta di un super hotel meraviglioso e lussuoso nel cuore di Londra. I prezzi per una stanza e per una sola notte si aggirano dai 830 ai 2.400 euro. Chiara, se dovesse essere stata lei a scegliere la sua camera, non ha scelto quella più costosa ma una via di mezzo.

La suit in cui alloggia infatti è la “Junior suit” e costa una bellezza di 1.124 euro a notte. La camera è un vero e proprio splendore, con un grandissimo letto matrimoniale, una poltrona ed un divano, un bellissimo bagno in marmo con vasca e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni potrebbe aprire un canale Telegram, il motivo della sua scelta

Il costo di questo hotel è leggermente più basso di quello dell’albergo in cui Chiara ha alloggiato a Parigi: lì, la sua stanza costava 1.550 euro a notte. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy