Filippo Romano: chi è il nuovo studente de “Il Collegio 6”? Età e vita privata

Filippo Romano: chi è il nuovo studente della sesta edizione del programma “Il Collegio”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Il Collegio è un programma molto rinomato in Italia, ideato principalmente per i volti più giovani. Il quale consente un buon apprendimento della buona educazione e della cultura generale, oltre ovviamente una crescita personale e molto probabilmente anche professionale.

Nel corso degli anni molti sono i volti che infatti hanno riscontrato un successo clamoroso dopo la partecipazione al programma televisivo.

Il Collegio 6
(foto: Instagram)

Filippo Romano: chi è il nuovo studente de “Il Collegio 6”? Ecco tutto ciò che lo riguarda, età e curiosità comprese

Come vi abbiamo già anticipato, la partecipazione al programma rappresenta una sorta di trampolino di lancio per le carriere future dei giovani ragazzi. L’età media dei partecipanti non varia di molto, infatti hanno tutti circa la stessa età: dai 14 ai 16 anni.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da pippo (@_romanofilippo_)

Filippo è un ragazzo di 14 anni, compiuti solo da pochi mesi. Vive a Firenze, precisamente nel comune di Scandicci. È un ragazzo molto talentuoso e, nonostante la giovane età, ha già intrapreso la via del successo.

 Potrebbe interessarti anche: Vincenzo Rubino: chi è il nuovo studente de “Il Collegio 6”? Età e curiosità

Facciamo chiarezza, il giovane talento in realtà non è un volto del tutto nuovo, ha infatti partecipato già a molti eventi. Lui è un attore, un modello e persino un ballerino. Iniziamo però dalle basi, ha frequentato l’Accademia di Cinema e Moda.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da pippo (@_romanofilippo_)

Ha preso parte a molti piccoli eventi cinematografici interpretando ruoli anche molto importanti, inoltre ha già posato come modello per molti set fotografici. Oltre a queste ha anche altre svariate passioni.

Potrebbe interessarti anche: Rebecca Parziale: chi è la nuova studentessa de “Il Collegio 6”? Età e curiosità

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, il ragazzo è anche un giovane cabarettista. Oltretutto trova anche il tempo per svolgere alcuni hobby, come ad esempio: ciclismo e “motociclismo”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da pippo (@_romanofilippo_)

Bisogna inoltre ammettere che è un ragazzo molto carismatico, sempre prono a far spuntare un sorrido sulla bocca di tutti coloro che lo circondano.

Filippo è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui profili social del ragazzo, pare che attualmente non sia impegnato in una relazione sentimentale, d’altronde è già fin troppo occupato per pensare anche ai problemi di cuore!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano