Måneskin già accusati di plagio per MAMMAMIA: non crederete mai a cosa somiglia

I Måneskin hanno appena lanciato il nuovo brano, ma c’è già qualcuno che ha da ridire. Non immaginerete mai a quale canzone somiglierebbe…

Nella notte è uscita la nuovissima canzone del gruppo che sta piano piano conquistando il mondo. A mezzanotte tantissimi erano già connessi per ascoltarla, e chi qualcuno pronto anche per criticarla ed accusarla.

Non crederete mai da dove viene l’accusa di plagio. La canzone a quanto pare è copiata da una canzone trash. Okay, i Måneskin sono molto extra, ma addirittura definirli trash mi sembra un crimine contro la patria.

Maneskin
(Foto Twitter)

Måneskin accusati di plagio per MAMMAMIA, a quale canzone assomiglia

Durante la notte è arrivata per i quattro ragazzi un’accusa per cui è impossibile stabilire se sia più opportuno ridere o piangere. La canzone, così come l’accusa di plagio, è stata partorita da Wanda FISHER.

Già dalle prime note di una delle sue ultime canzoni, ovvero FAVOLOSA, riuscirete a capire dove sia la somiglianza. L’accusa è sicuramente fondata su una coincidenza, visto che “Mamma mia” è un’esclamazione molto tipica degli italiani.

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin organizzano un party: come vincere un biglietto per entrare

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la clamorosa frecciatina senza filtri ai francesi in MammaMia (VIDEO)

Tuttavia questa denuncia da parte di Wanda FISHER ha migliorato l giornata a molti di noi. Dai, siamo sinceri, quanti hanno riso facendo partire la canzone e pensando che i Måneskin sono stati accusati di averla copiata.

C’è impegno anche dietro la canzone di Wanda, ma rimane sempre una canzone volutamente trash, e questa accusa è ancora più trash della canzone stessa. Questa denuncia per fortuna sarà solo un motivo per farci una risata.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin nella bufera, Victoria sfruttata e sessualizzata dalla band per le views

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin e l’ennesima foto da nudi che fa il giro del web: fan impazziti (FOTO)

Il ritmo è totalmente diverso, MAMMAMIA addirittura è in inglese, non si può accusare qualcuno di plagio solo perché ha usato una parola uguale a quella che avevi utilizzato tu. Per questa volta, i Måneskin l’hanno spuntata, ma si sa che con loro le polemiche sono all’ordine del giorno. Aspettiamo la prossima polemica.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy