Chi ha superato i Bootcamp di X-Factor 2021? La lista completa dei classificati

Ieri non avete avuto il tempo di guardare X-Factor 2021 ma siete troppo curiosi di sapere chi è passato? Ecco un riassunto della puntata!

I bootcamp sono la seconda fase del percorso ad X-Factor. Ogni giudice comincia a decidere chi vuole nella sua squadra e chi invece non è ancora pronto. Quelli che sembrano essere bravi si siedono, però potrebbero anche dover lasciare il posto a qualcuno più pronto in seguito.

Ieri è stato il turno di Manuel e di Mika, che hanno adesso il loro roster al completo per andare ai Bootcamp. Il prossima giovedì invece sarà il turno di Emma ed Hell Raton, ma come se la sono cavata i primi due giudici?

Manuel Agnelli
(Foto Twitter)

X-Factor 2021, i roster completi di Manuel Agnelli e Mika per gli Homevisit

Quest’anno non ci sono più le categorie, bensì i roster, gruppi di artisti affini nella loro personalità con quelli dei giudici. Con grande difficoltà, i giudici hanno deciso chi sarebbe rimasto in squadra e chi sarebbe tornato a casa.

Il primo è stato Manuel Agnelli, che ha portato con sé i Mutonia, un gruppo composto da tre ragazzi, che fanno rock alternativo. È passata anche un’altra band, i Bengala Fire, composta da quattro ragazzi.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Febe, la cantante di X-Factor 2021 che ha lasciato i giudici senza fiato?

Potrebbe interessarti anche: Alaska di Lysa, testo dell’inedito che ha commosso i giudici a X-Factor 2021

Anche Erio è passato con un suo inedito, “Amore Vero”. Unica donna del gruppo, Nava, che ha davvero stupito tutti. La sedia era sua a mani basse. Ultimo ma non per importanza, Phyll Reynolds. Anche qua era scontato che avesse una sedia.

Invece per quanto riguarda Mika sono passati Fellow, che alle audizioni aveva spaccato, i Westfalia, un duo, i Mombao, che hanno cantato il loro inedito “In a dance”. È passata anche Nika Paris, direttamente dalla Bulgaria. Infine l’ultimo è Karma, che pur non convincendo Mika al massimo ha ottenuto una sedia.

Potrebbe interessarti anche: A quanto ammonta il premio per il vincitore di X-Factor 2021? Le cifre esatte

Potrebbe interessarti anche: X Factor: i giudici comunicano un cambiamento, mai successo in 15 anni!

Ci sono state delle eliminazioni molto discutibili nel corso della serata, e ancora siamo solo all’inizio, mancano ancora due giudici. Chissà chi se ne andrà e chi rimarrà in gioco!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy