Madelyne Cline visibilmente a disagio, un Blake Gray le sta troppo vicino (VIDEO)

Sul web è nata una polemica perché Madelyne Cline è apparsa in un video virale molto discutibile. Un uomo (famoso) le stava troppo vicino.

Dopo il successo avuto da Outer Banks, serie molto celebre di cui lei è una delle star, la maggior parte di noi conosce il nome di Madelyne Cline. È stata una dei personaggi del momento fin quando Outer Banks è andato di butto.

Proprio per questo non è stato difficile che un video su di lei andasse virale. In questo video si vedeva lei chiaramente a disagio a causa di un uomo che le stava visibilmente troppo vicino. Alcuni però dicono che non c’è niente di male.

Outer Banks
(Foto Twitter)

Madelyne Cline a disagio per la vicinanza di un uomo, il video fa discutere il web

Ebbene sì, è  nata sul web una polemica. C’è chi dice che lei è visibilmente a disagio a causa della vicinanza dell’uomo, c’è chi invece dice che queste accuse sono infondate. Ma perché c’è qualcuno che difende questo ragazzo? Ecco, perché anche lui è molto noto, e avrà il suo seguito.

Se fosse stato un uomo come tutti gli altri, tutti avremmo concordato che era troppo vicino a lei e che era facile che lei si sentisse a disagio. Tuttavia così non è stato: il ragazzo in questione era nientepopodimeno che Blake Gray.

Potrebbe interessarti anche: Dove si trovano le Outer Banks? Scopriamo insieme i luoghi della serie Netflix

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Maddie (@madelyncline)

Potrebbe interessarti anche: Il difficile passato di Chase Stokes: “Prima di Outer Baks vivevo nella mia auto”

Per questo moltissimi sono intervenuti in sua difesa, dicendo che non c’è assolutamente niente di male in ciò che stava facendo, e che si era avvicinato a lei per leggere. Le persone che lo difendono avranno sicuramente le loro motivazioni.

Infatti nessuno si baserebbe semplicemente su questo video dicendo che Blake abbia infastidito Madelyne di proposito,  o che le abbia fatto qualcosa di brutto. Però è anche vero che Madelyne non sembra affatto contenta della sua vicinanza eccessiva.

Potrebbe interessarti anche: Madison Bailey: com’era Kie di Outer Banks da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

@obxexclusiveher smile #foryou #forupage #outerbanks #obx #madelyncline #sarahcameron♬ original sound – P4L🤙🏼

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks: Chase Stokes e Madelyn Cline, la loro splendida storia d’amore

Forse dovremmo tutti cercare di non invadere gli spazi vitali della persone, giusto per non essere maleducati e per non fare sentire nessuno a disagio.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!