Dixie e Charli D’Amelio si trovano a Napoli con la famiglia, che stanno facendo lì?

Dixie e Charli D’Amelio hanno pubblicato delle storie Instagram in cui si trovano in Italia, al Sud. Ma in quale città? E perché sono qui?

Le famose tiktoker americane Charli e Dixie D’Amelio hanno spiazzato tutti i fan, pubblicando nelle loro storie Instagram delle foto che mostrano loro e la famiglia, con anche Chase Hudson e Noah Beck, qui in Italia. Ma di preciso dove si trovano? E soprattutto, perché si trovano qui?

Qui in questo articolo risponderemo a tutte quante queste domande, vi diremo dove Charli, Dixie, Noah, Chase e la famiglia D’Amelio si trovano e che cosa stanno facendo di tanto importante da venire fin qui, in Italia. Quindi continuate a leggere!!

Dixie D'Amelio e Noah Beck
(Foto Instagram)

In che città d’Italia si trovano Charli e Dixie D’Amelio?

Da ciò che i membri della famiglia D’Amelio hanno pubblicato tramite i loro profili Instagram, pare che il gruppetto sia attualmente nel sud Italia, ma esattamente in quale città?

A seguito di alcune storie in cui tutti sembrano trovarsi in un ristorante, anche di lusso, abbiamo notato una storia in particolare, pubblicata dalla tiktoker americana Dixie, in cui ha condiviso la loro posizione, ovvero Napoli.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare al concorso di Dixie e Charli D’Amelio su TikTok, in palio $20.000 

Ma che ci faranno tutti quanti loro nella bella città Campana? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza a riguardo.

Perché la tiktoker statunitense è a Napoli?

La famiglia D’Amelio sembra essere in viaggio già da un bel po’ di giorni, poco tempo fa infatti si trovavano tutti in Francia, a Parigi e a Monte Carlo, ora invece tutti a Napoli. Ma perché?

Da ciò che pubblicano sembra che in realtà si stiano solo divertendo e stiano facendo una semplice gita o vacanza in famiglia, a quanto pare però con i rispettivi ragazzi delle due sorelle, Noah Beck e Chase Hudson. Quest’ultimo però non si sa se sia ufficialmente ritornato con Charli, ma da molti dettagli sembrerebbe di si.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Potrebbe interessarti anche: The D’Amelio Show 2: iniziano le riprese della seconda stagione, quando uscirà?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy