The D’Amelio Show 2: iniziano le riprese della seconda stagione, quando uscirà?

Dopo il successo della prima stagione, sta per arrivare The D’Amelio Show 2, il continuo del reality show sulle sorelle Charli e Dixi D’Amelio.

Ebbene si, a quanto pare non abbiamo finito di osservare la vita privata delle due sorelle D’Amelio, Charli e Dixie. Questo perché stanno per ritornare con il loro nuovissimo reality show in una seconda e altrettanto entusiasmante stagione.

Qui in questo articolo vi diremo tutto ciò che sappiamo: quando inizieranno le riprese, se ci saranno delle possibili new entry e quando uscirà sulla piattaforma streaming Hulu, dove é al momento disponibile la prima stagione.

The D'Amelio Show
(Foto Getty Images)

Dunque, The D’Amelio Show 2 si farà? E quando?

Effettivamente, dato il successo della stagione d’esordio, i produttori del reality show non possono far altro che dare ai fan delle due tiktokers altro da vedere. Dunque é stato annunciato The D’Amelio Show 2, ma quando potremo vederlo?

Per il momento, come é giusto che sia e come é anche prevedibile, la data di rilascio non é stata ancora annunciata. Tuttavia sappiamo che in tempi davvero brevi inizieranno le registrazioni e quindi, già per questo abbiamo una certezza.

Potrebbe interessarti anche: The D’Amelio Show: quando esce e come vedere la serie in Italia. Le novità 

Ci saranno delle new entry nello show?

Ovviamente su questo non sappiamo nulla di certo, ma comunque abbiamo fatto pur sempre le nostre ipotesi. Chiaro é che saranno presenti sicuramente Charli e Dixie, i loro genitori Heidi e Marc, il fidanzato di Dixie, Noah Beck, e i loro amici Quen Blackwell, Madi Monroe e Avani Gregg.

Tuttavia supponiamo ci sia una novità e questa sarà per noi l’ex fidanzato di Charli, Chase Hudson. Se da una parte tra loro non c’é più nulla e che la tiktoker ha dichiarato di voler tenere queste questioni lontane dai social, dall’altra c’é stato un riavvicinamento tra i due, sebbene in amicizia, che quindi potrebbe far comparire lui nello show.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione?

Ovviamente ciò é abbastanza intuibile, sia da come é finita quella appena uscita ma anche da quello che traspare sui social. Infatti dovremmo seguire il prosieguo dell’appena iniziata carriera musicale di Dixie e ovviamente tutte le novità che riguarderanno Charli e la sua vita legata ai social.

Potrebbe interessarti anche: The D’Amelio Show, fuori il trailer del reality sulla famiglia di Charli D’Amelio 

Che ne pensate? Secondo voi vedremo altro? E credete che ci saranno effettivamente delle new entry interessanti?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy