I Måneskin e l’ennesima foto da nudi che fa il giro del web: fan impazziti (FOTO)

I Måneskin stanno diventando simbolo della libertà più assoluta, mostrandosi senza censure. Ora un’altra foto fa scandalo, di che si tratta?

Non è assolutamente la prima volta che la band italiana dei Måneskin genera scandalo. Ma ora qual è il motivo? Com’è già capitato tempo fa e anche in più occasioni, a causare uno shock generale è stata una foto pubblicata molto recentemente. Ma cosa mostra di così tanto insolito la foto incriminata?

Semplice: sebbene con qualche censura, i membri della band si sono mostrati in una foto completamente nudi, tutti insieme. Questo ovviamente ha lasciato il loro pubblico a bocca aperta e se da un lato c’è stato chi ha apprezzato, dall’altro invece c’è chi ha trovato il tutto di cattivo gusto. Ma cerchiamo di fare chiarezza.

Maneskin
(Foto Pinterest)

Qual è la foto dei Måneskin che ha fatto scalpore? E perché?

Per vedere la foto in questione basta andare su Instagram e cliccare sull’ultimo post pubblicato, ma noi comunque ve la lasciamo qua sotto. Ciò che ovviamente si vede sono i membri della band, tutti insieme uno vicino all’altro, che sono totalmente svestiti.

Chiaramente per poter pubblicare la foto sui social hanno dovuto mettere le dovute censure, in particolare su parte dei genitali di Ethan e su quelli di Victoria, oltre che sul suo seno, mentre Damiano e Thomas erano coperti dagli altri membri.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la clamorosa frecciatina senza filtri ai francesi in MammaMia (VIDEO) 

Ciò che ovviamente in molti si stanno chiedendo e in realtà si chiedono già da un bel po’, è che rapporto ci sia tra loro se sono disposti a mettersi completamente a nudo gli uni di fronte agli altri. Si considerano come fratelli? Anche perché come tutti saprete il frontman è fidanzato ormai da anni con la modella Giorgia Soleri. Ma lei non è gelosa?

Questo ancora sembra non avere nessuna spiegazione e infatti la maggior parte del loro pubblico è molto confuso a riguardo. Arriveranno mai delle spiegazioni in merito a questo loro forte legame? E se la Soleri prova o meno gelosia lo sapremo mai? Per questo possiamo solo aspettare.

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin organizzano un party: come vincere un biglietto per entrare

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy