Adele: incredibile differenza tra il prima e il dopo. Quasi irriconoscibile! (FOTO)

0
99
Adele
(Foto Twitter)

Vi siete mai chiesti com’è stata Adele da bambina e nella sua adolescenza? Qui in questo articolo vedrete com’era prima, rimarrete increduli!

Sicuramente la maggior parte di voi conoscerà Adele, cantante inglese di fama mondiale, tanto che è davvero impossibile non sapere chi è. Inoltre è particolarmente nota per le tempistiche, alquanto lunghe, di rilascio delle sue canzoni.

Non a caso soltanto ora, nel 2021, dopo ben 6 anni di fermo, rilascerà il suo nuovo pezzo annunciato da pochissimo, ovvero “Easy on Me”, che uscirà questo 15 ottobre. Ma voi, vi siete mai chiesti com’era Adele da giovanissima? Perché in tal caso qui troverete tutte le sue foto di quando era una bambina e una ragazzina. Scorrete per scoprirle.

Adele
(Foto Getty Images)

Com’era Adele da bambina?

Adele, per chi non lo sapesse, è nata a Tottenham, cittadina vicino Londra. Attualmente ha 33 anni, è sposata e con un figlio. Come già detto, si è guadagnata la sua fama soprattutto facendo aspettare i fan anni e anni per poter ascoltare una sua nuova canzone. Così, appena esce un suo nuovo singolo, la notizia fa il giro del mondo.

In molti, si saranno sicuramente chiesti, come la cantante inglese era da piccolina e siamo sicuri che rimarrete scioccati dalla sua trasformazione. Inoltre non è il suo primo cambiamento al quale assistiamo, perché qualche mese fa, Adele ha letteralmente spiazzato tutti uscendo allo scoperto con una siluette tutta nuova.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Sin da piccolina infatti è stata un po’ paffutella, finché poi, forse approfittando della quarantena e del lungo periodo in cui non si è sentito parlare di lei, non è sbucata con un aspetto nuovo e diversissimo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Potrebbe interessarti anche: Adele: La cantante pubblica delle foto in cui è irriconoscibile, guarda tu stesso 

Da sempre però, anche nell’adolescenza, ha sempre mantenuto i capelli biondissimi e i suoi occhi sono ancora blu. Ora però ha dei bei lineamenti marcati, che la rendono donna e ovviamente anche bellissima. E voi cosa ne pensate? Credete che sia cambiata molto oppure no?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Potrebbe interessarti anche: Adele: Il significato dei suoi poster che stanno comparendo nelle grandi città 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here